GingerGeneration.it

Irama: Mediterranea in spagnolo è l’ottava traccia di Crepe (AUDIO)

scritto da Giovanna Codella
Irama - Crepe

Dopo l’uscita del tormentone Mediterranea, Irama annuncia l’arrivo del suo nuovo EP che s’intitola Crepe. Il progetto verrà rilasciato il prossimo 28 agosto e ovviamente conterrà anche la sua ultima hit estiva.

Si tratta di un lavoro nel quale non mancheranno delle collaborazioni. Il primo ospite del progetto è dunque il producer e beatmaker Mace che nella sua carriera ha collaborato con numerosi artisti, del calibro di Guè Pequeno, Marracash, Izi, Mondo Marcio e Salmo. Tra i suoi progetti più recenti e degni di nota c’è la produzione di Pamplona, il brano di Fabri Fibra e Thegiornalisti.

Clicca qui per comprare il disco Crepe autografato!

 

Ma non è tutto perché  sempre il 28 agosto uscirà anche una versione internazionale di Mediterranea, il brano più ascoltato e trasmesso dalle radio italiane durante quest’estate. Nel pezzo, che arriverà con l’obiettivo dichiarato di conquistare il mercato latino, ci sarà un ospite d’eccezione. Si tratta dell’artista americano, ma cresciuto artisticamente a Porto Rico, De La Ghetto.

Proprio oggi scopriamo con certezza che questa versione in spagnolo del travolgente brano è a tutti gli effetti l’ottava traccia dell’EP. Qui sotto, trovate una breve anteprima audio del pezzo che si candida a conquistare, dopo quello italiano, anche il mercato internazionale.

“Mediterranea é il brano più ascoltato dell’estate su Spotify in Italia. Con oltre 37 milioni di stream Irama conquista la vetta della classifica ed è pronto con un nuovo progetto discografico ‘Crepe’ il nuovo ep fuori il 28 agosto!”, comunica Warner Music Italy, casa discografica dell’artista.

Cosa vi aspettate dalla nuova versione del tormentone di Irama?