GingerGeneration.it

Lucca Comics & Games: le novità Warner Bros. e DC Universe

scritto da Marco Della Corte
Lucca Comics & Games: le novità Warner Bros. e DC Universe

Lucca Comics & Games edizione 2019 ha in serbo per noi diverse novità e anteprime provenienti dal mondo Warner Bros. Harley Quinn, Zombieland, Wonder Woman e Friends sono solo un assaggio di ciò che il colosso americano dell’intrattenimento proporrà al pubblico presso la fiera toscana che inizierà il 30 ottobre e terminerà il 3 novembre 2019. Appuntamento a Piazza San Michele, con un fantastico padiglione di oltre 150 metri quadrati, che fungerà come portale verso il fantastico mondo di Warner Bros/DC. 

LUCCA COMICS & GAMES: HARLEY QUINN E WONDER WOMAN REGINETTE DELL’EVENTO

Le due protagoniste assolute del padiglione targato Warner saranno Harley Quinn, che tornerà nei cinema con il film Birds of Prey a febbraio 2020, e Wonder Woman, che tornerà al cinema con il lungometraggio Wonder Woman 2020, in uscita nei cinema il prossimo giugno 2020. In questa nuova avventura la principessa delle amazzoni affronterà un nuovo nemico mai visto prima nel Worlds of DC: Cheetah. All’accesso del padiglione, i fan potranno assistere ad un imperdibile video-reel con il meglio dei contenuti tv, cinema e games di Warner Bros. I partecipanti potranno inoltre essere coinvolti all’interno della storia di Birds of Prey tramite una speciale photo-opportunity dedicata ad Harley Quinn. 

BATMAN COMPIE 80 ANNI

Il 2019 è l’anno dell’80esimo anniversario di Batman, uno dei più iconici eroi dei comics americani. Dopo i festeggiamenti in tutto il mondo dedicati al vigilante notturno creato da Bob Kane e Bill Finger il 30 maggio 1939, al Lucca Comics & Games i fan avranno l’opportunità di collaborare con il loro beniamino scalando i grattacieli di Gotham City. Non solo Batman, anche i suoi amici della Justice League saranno dei nostri all’interno dell’Area Oro Ciok Superheroes, realizzata in collaborazione con Saiwa e Warner Bros. I fan potranno qui sfidarsi in un divertentissimo gioco di memoria gustandosi uno snack.

L’AREA HORROR MANIACS

Infine, i più coraggiosi avranno modo di sfidarsi nella terrificante area HORROR MANIACS. Gli amanti dell’orrore si troveranno faccia a faccia con “tipini molto accoglienti” quali Annabelle, la bambola maledetta di Conjuring e il celeberrimo Pennywise, il clown della serie cinematografica IT reduce dall’ultima battaglia contro il Club dei Perdenti in IT Capitolo 2. Ricordiamo come il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e in digitale a partire dal 19 dicembre 2019. Warner Bros quest’anno ha davvero fatto le cose in grande!

Per aggiornamenti su Lucca Comics & Games continuate a seguirci!