GingerGeneration.it

Royal Wedding: la principessa Beatrice sposa un italiano

scritto da Giovanna Codella
royal wedding

Un nuovo Royal Wedding sta per arrivare: la principessa Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, convolerà a nozze. E si sposerà con un imprenditore di origini italiane, Edoardo Mapelli Mozzi.

L’annuncio è arrivato da Buckingham Palace con un comunicato ufficiale. Poi dall’account Instagram della famiglia reale inglese sono emersi i dettagli sul fidanzamento. Il post include anche una fotografia che ritrae i due giovani abbracciati e che è stata è stata scattata dalla principessa Eugenia.

Il duca e la duchessa di York sono felici di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi. Si sono fidanzati all’inizio di questo mese in Italia. Il matrimonio avverrà nel 2020. Siamo estremamente felici di poter condividere la notizia del nostro fidanzamento. Siamo entrambi entusiasti di imbarcarci nell’avventura della vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo tanti interessi e valori simili, e sappiamo che questo ci accompagnerà fedelmente negli anni a venire, pieni di amore e felicità.

Altre immagini relative al Royal Wedding, in bianco e nero, sono state pubblicate via Twitter dalla madre, la duchessa Sarah Ferguson.

Edoardo Mapelli Mozzi ha 34 anni, è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi ed è fondatore di un’ azienda immobiliare di lusso. Ha già un figlio, Wolfie, nato dalla relazione con Dara Huang. La principessa Beatrice, invece, in precedenza è stata a lungo fidanzata con l’americano Dave Clarke.

Cosa ne pensate di questo nuovo Royal Wedding?