GingerGeneration.it

Royal Wedding: ecco cos’è successo al ricevimento in base ai gossip

scritto da Alberto Muraro
harry e maghan

Che cos’è successo durante il blindatissimo ricevimento del Royal Wedding di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle? La risposta a questa domanda è “non lo sappiamo!” anche se, com’era ovvio che fosse, i dettagli sulla festa non sono poi rimasti un vero e proprio segreto di stato.

 

L’etichetta reale impone infatti agli invitati al ricevimento del matrimonio reale di consegnare i cellulari ai membri della security. In questo modo, qualunque scandalo o gossip pruriginoso rimane fuori discussione e sposi e invitati possono godersi i festeggiamenti senza ansie.

Gli unici dettagli ufficiali dei quali siamo venuti a conoscenza sono relativi agli outfit di Meghan Markle e Harry e di un gruppo di ospiti appartenenti al gentil sesso. Meghan ha per l’occasione cambiato il suo abito di Givenchy optando per uno splendido vestito da sera di Stella McCartney. Harry, invece, è passato dal vestito militare a un tuxedo con papillon. Su Gingergeneration.it vi abbiamo svelato in questo articolo alcuni degli outfit sfoggiati dagli ospiti.

A poche ore di distanza dalla festa, sono apparsi ulteriori dettagli su quanto accaduto durante la serata. A quanto pare, Meghan e Harry hanno aperto le danze ballando insieme sulle note di I Wanna Dance with Somebody di Whitney Houston. Tutta la serata, apparentemente, si è svolta sulle note di una speciale playlist in stile soul e r&b anni ’80 e ’90.

In base ai rumors, inoltre, si dice che l’attore Idris Elba abbia suonato qualche pezzo in veste di dj d’eccezione e che George Clooney abbia avuto l’onore di ballare per qualche minuto con la sposa.

Se vi state chiedendo chi è la fortunata che ha ricevuto il bouquet, sappiate che potreste rimanere delusi. Il mazzo di fiori è infatti stato deposto sulla tomba del milite ignoto, posta nella navata occidentale dell’Abbazzia di Westminster a Londra.

 

Secondo voi che cos’è successso durante il ricevimento del Royal Wedding?