GingerGeneration.it

Amici 18: Valentina invitata nel video del nuovo tormentone estivo di Loredana Beré

scritto da Alberto Muraro
loredana bertè-valentina

Ci sono due ottime notizie. La prima è che Valentina, una delle ballerine di Amici 18, ha già trovato un lavoro subito dopo l’eliminazione dal talent di Canale 5. La seconda è che Loredana Berté ha già in programma un nuovo tormentone estivo!

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1124762304074190850

La storia dell’eliminazione di Valentina da Amici 18

Per la prima volta dall’inizio del programma, ad Amici 18 un concorrente è stato riammesso in trasmissione dopo l’eliminazione. La scorsa settimana, infatti, Valentina era stata eliminata dopo essersi scontrata contro Mameli.

La sua eliminazione aveva però lasciato l’amaro in bocca al pubblico da casa e a Loredana Berté (rinominata dalla trasmissione “Berteguevara). La cantante di Che cosa vuoi da me ha dunque chiesto alla produzione di concedere alla ballerina una nuova possibilità.

In occasione della sesta puntata del serale, dunque, la concorrente è tornata a scontrarsi contro Mameli, perdendo nuovamente la sfida, questa volta al televoto. La decisione è poi stata confermata dai professori, chiamati a dare il proprio giudizio sull’esito finale dello scontro.

La proposta di Loredana Bertè

Dopo l’eliminazione definitiva da Amici 18, la Berté si è complimentata con Valentina per il suo talento e la sua grinta. Ma non è finita qui! L’artista ha deciso di invitare la ballerina nel suo prossimo singolo estivo, che immaginiamo uscirà a prestissimo!

Loredana Berté: un nuovo brano per l’estate 2019!

Dopo il successo, a dir poco clamoroso, di Non ti dico no in collaborazione con i Boomdabash, la Bertè tornerà a farci ballare per tutta la bella stagione in arrivo. Per il momento non ci è dato sapere se il brano estivo della Berté sarà una collaborazione con altri artisti o se si tratterà di un singolo solista!

Chi è Valentina Vernia: tutte le curiosità su di lei

VALENTINA VERNIA ha 23 anni ed  nata a Rubiera (RE). Nel 2016 balla nel film “Tini – La nuova vita di Violetta”. Nel 2018 partecipa allo show “Dance Dance Dance“ e successivamente al talent “X Factor”. Nel 2019 ha fatto parte del corpo di ballo dello show di Canale 5 dedicato alla carriera di Albano Carrisi “55 passi nel Sole”.

 

 

Che cosa ne pensate di Valentina di Amici 18? Secondo voi si è meritata questa proposta della Berté?