GingerGeneration.it

A un metro da te: il nuovo trailer del film con Cole Sprouse

scritto da Federica Marcucci

Dopo aver visto un primo teaser, ecco finalmente il trailer completo di A un metro da te: film in cui vedremo Cole Sprouse a fianco di Haley Lu Richardson. Il trailer è stato rilasciato un paio di giorni fa, durante la messa in onda americana di Riverdale.

Dramma ospedaliero, A un metro da te è in primis una storia d’amore tra adolescenti che punta a far riflettere sulla necessità dei sentimenti e sul bisogno di prendersi dei rischi quando si ama qualcuno. Il film è diretto dal regista di Jane the Virgin, Justin Baldoni.

A un metro da te uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 marzo.

La trama del film:

Stella Grant è in tutto e per tutto una ragazza di diciassette anni: sempre attaccata al computer e innamorata dei suoi amici. Tuttavia, a differenza della maggior parte dei teenager, lei trascorre la maggior parte del suo tempo in ospedale, a causa della fibrosi cistica di cui soffre. La sua vita fatta di routine, confini e autocontrollo è messa a dura prova quando incontra un altro ragazzo che condivide la sua stessa malattia, Will Newman.

I due si piacciono e iniziano a comunicarselo, nonostante la distanza imposta tra di loro. Più il loro livello di connessione aumenta, più sale la tentazione di non curarsene delle regole e di abbracciare questa attrazione. Tutto è inoltre reso più complicato dalla ribellione, potenzialmente pericolosa, di Will nei confronti dei trattamenti medici. Stella a poco a poco riesce a ispirare Will nel vivere una vita piena. Ma può lei salvare l’unica persona che ama senza neanche poter toccarla?

Se avete amato Colpa delle stelle siamo sicuri che A un metro da te vi piacerà ma… preparate i fazzoletti!

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate del nuovo trailer di A un metro da me?