GingerGeneration.it

Camila Cabello e Charli XCX apriranno il Reputation Stadium Tour 2018 di Taylor Swift, è ufficiale!

scritto da Alessia Bisini
taylor swift reputation

Adesso è ufficiale: Camila Cabello e Charli XCX apriranno il Reputation Stadium Tour di Taylor Swift, in partenza da Glendale l’8 maggio.

La notizia è stata data dalla stessa cantautrice tramite una Instagram story pubblicata sui suoi profili social, nonostante i fans avessero già subodorato la possibilità di vedere le due principesse del pop condividere il palco con Taylor Swift.

 

Per Camila Cabello, reduce dallo strepitoso successo dell’album di debutto Camila, il Reputation Stadium Tour rappresenta un’ulteriore occasione per fare conoscere la sua musica. Nonostante a giugno inizi il Never Be The Same Tour, che toccherà anche l’Europa con date in Francia, Spagna e Inghilterra, Camila si metterà in gioco sui palchi degli stadi americani più famosi.

Charli XCX ha all’attivo due collaborazioni: Out Of My Head con Tove Lo e ALMA e Dirty Sexy Money con David Guetta, Afrojack e French Montana. L’anno scorso la cantante ha rilasciato anche un singolo intitolato Boys, che ha riscosso numerosi consensi in patria.

Sfortunatamente Taylor Swift non porterà il suo tour in Italia, dove manca dal 15 marzo 2011. Il suo strepitoso concerto al Mediolanum Forum di Assago non è mai stato dimenticato dai fans italiani, ma purtroppo per loro bisognerà pazientare ancora a lungo prima di vedere la Swift tornare ad esibirsi nel bel paese.

 

Cosa ne pensate di Camila Cabello e Charli XCX come opening acts del tour di Taylor Swift?