Benji e Fede raccontano Siamo solo noise: Video intervista!

di Laura Boni

La prima volta che ho incontrato Benji e Fede era il 2015. Ci trovavamo nella sala ristorante di una albergo a Salerno all’ora di colazione; in quei giorni era in corso il Giffoni Film Festival e loro stavano promuovendo il primo singolo Tutta d’un fiato. Da quel primo incontro, che poi è proseguito con un’intervista, ho coltivato una simpatia particolare per questi due ragazzi modenesi.

Per questo motivo sono sempre felice di incontrarli alla vigilia di un nuovo progetto. Quando un cantante presenta il suo nuovo disco, nell’aria c’è sempre un mix di emozione e soddisfazione: sei contento di poter condividere con il mondo quello a cui hai dedicato mesi di lavoro, ma allora stesso tempo curioso di sapere cosa ne penseranno i tuoi fan. Benji e Fede li ho trovati proprio così per Siamo solo noise: entusiasti ed emozionati.

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Benji e Fede:

Benji & Fede rispondono alle domande dei fan su Siamo solo noise

Oggi, venerdì 2 marzo, è uscito il terzo e nuovo album di Benji & Fede, Siamo Solo Noiseche contiene 12 brani nella versione standard e 15 in quella deluxe.

L’album è stato realizzato durante le esperienze che questo ultimo straordinario anno hanno contraddistinto la vita di Benji & Fede : ricordi, esperienze positive e negative si alternato a momenti più ludici, tutti raccontati nelle loro canzoni.

Molti sono i nomi importanti che li hanno affiancati, tra gli autori e i produttori Michele Canova; Pat Simonini, Fausto  Cogliati, Danti, Walter Ferrari (I miei migliori complimenti), Gazelle, Federica Abbate, Takagi & Ketra,  Daddy’s Groove, SDJM, Andrea Nardinocchi, Rocco Hunt ed altri.

Ascolta qui in streaming Siamo solo noise:

Clicca sul titolo della canzone di Siamo solo noise di Benji e Fede per scoprire il testo:

Da grande

Incendio

On demand feat Shade

Niente di speciale

XX Settembre

Sempre

Moscow Mule

Siamo solo noise

Take away

Gluglu

Disordine

Buona Fortuna

Versione Deluxe:

Va bene così

Articoli Correlati