GingerGeneration.it

Miley Cyrus: “Onorata di far parte del One Love Manchester. Ariana Grande sei un’ottima amica”

scritto da Roberta Marciano
ariana grande miley cyrus

Miley Cyrus è tra le artiste che si esibiranno domenica 4 giugno al One Love Manchester, organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi per le famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio.

L’ex stellina Disney ha subito accettato di partecipare a questo importante evento, mettendosi a disposizione della sua amica. La stessa Miley aveva espresso bellissime parole nei confronti di Ari e anche nel condannare quanto è successo qualche settimane fa al termine del concerto della cantante di One Last Time. Adesso Miley ha voluto ringraziare pubblicamente Ariana per averla invitata ed è grata di partecipare per far del bene agli altri.

Sul suo profilo Instagram si può leggere: “Sono onorata di far parte di questo festival dell’amore. Grazie Ariana per avermi voluta al tuo speciale concerto One Love Manchester. Sei sempre stata un’ottima amica per me e anche per la mia Happy Hippie Foundation”.

 

Le due qualche anno fa, hanno cantato insieme il celebre brano Don’t Dream It’s Over che ha spopolato su Youtube. Le due potrebbero decidere di riproporre questo duetto anche sul palco dell’Emirates Old Trafford, dove parteciperanno altri artisti come Justin Bieber, i Coldplay e le Little Mix!

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus nei confronti di Ariana Grande?