GingerGeneration.it

7 anni di Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i loro momenti più belli

scritto da Roberta Marciano

Sono passati ben 7 anni dal primo incontro tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Prima colleghi di lavoro, poi amici e poi amanti, si sono conosciuti sul set di The Last Song, film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks che ha lanciato la carriera di lui e accresciuto la popolarità dell’ex stellina Disney, che stava cercando di rompere con i legami del passato.

Era il 2009 la prima volta che si sono visti sul set e hanno girato la prima scena: galeotto fu il primo bacio sul set. Sarà stato quello ad averli fatti avvicinare?

I due per lungo tempo hanno dichiarato di essere solo amici, ma era chiaro fin da subito che c’era qualcosa di più. Ad approvare questa giovane relazione anche papà Billy Ray che ha visto in Liam un bravo ragazzo che rendeva Miley veramente felice. I Miam, questo il nome della ship dato dai fan, esce allo scoperto nel 2010 quando iniziano a girare le prime foto dei paparazzi che gli immortalano insieme e fanno la loro prima apparizione in pubblico a un galà di beneficenza.

Nell’estate del 2010 arriva però la rottura, dopo circa un anno insieme. La coppia torna insieme dopo circa un mese, salvo poi allontanarsi di nuovo qualche mese più tardi. Circa sei mesi dopo i Miam riescono a risolvere i loro problemi: “Avevamo bisogno di un po’ di tempo per noi” dichiara Liam in alcune interviste. E la coppia ritorna più affiatata di prima tanto che a Giugno del 2012 annunciano di essersi fidanzati. Vi ricordate il romantico momento? Miley Cyrus ha dichiarato che Liam le ha fatto la proposta dopo che ha registrato la performance di Lilac Wine nel giardino di casa!

iley cyrus liam hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono più affiatati che mai ma, nel 2013 arriva il triste epilogo. La loro ultima apparizione insieme risale alla premiere di Paranoia, film con protagonista l’attore australiano. Appena qualche tempo dopo la coppia annuncia di aver annullato il fidanzamento e le loro strade si separano.

#miam #paranoiapremiere

Una foto pubblicata da we cant stop (@mileysmojo) in data:

Tutto quello che succede di qui al 2016 lo sapete già, tra twerk, scandali, fidanzati e fidanzate improbabili, dopo tre anni i Miam ritornano insieme. La prima apparizione che li rivede insieme è a gennaio, quando vengono avvistati in giro per la prima volta. I rumors sul loro ritorno di fiamma si fanno più insistenti quando è la stessa Miley a pubblicare una sua foto con, in bella mostra, l’anello di fidanzamento che Liam le aveva dato anni prima.

I look like a fucking strawberry. #looklikemyfuckingmomdressedmethisam #prettysureihadthissamelookat6

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Per tanti mesi i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, nonostante i continui viaggi di Miley in Australia e le dichiarazioni di papà Billy Ray che sarebbe pronto a officiare il matrimonio (qui per saperne di più). Di recente lo stesso Liam ha confermato che i due sono fidanzati e soprattutto felici! I due già vivono insieme e starebbero pensando anche ad avere figli oltre che a convolare a nozze. L’ultima apparizione in pubblico risale a qualche giorno fa quando sono stati paparazzati in giro per New York mentre camminavano mano nella mano (qui per le foto).

Miley e Liam sono l’esempio che il vero amore esiste davvero, nonostante non sempre sia facile. Quindi, single di tutto il mondo, non disperate! Magari c’è un bell’australiano che aspetta anche voi!

Cosa ne pensate della coppia Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Siete felici del loro ritorno insieme?

 

June 2010 – June 2016 #miam

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileyofficial) in data: