GingerGeneration.it

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si tengono per mano. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non hanno più bisogno di nascondersi. Dopo essere tornati insieme da qualche mese, i Miam sono finalmente usciti allo scoperto e sono stati avvistati mano nella mano in giro per New York City. La coppia non ha mai ufficialmente dichiarato di stare insieme ma, ormai, le coincidenze sono talmente tante che non c’è più alcun dubbio!

Liam Hemsworth si trova a NY per la promozione del suo prossimo film Independence Day: Resurgence e Miley Cyrus non poteva non accompagnarlo durante i suoi impegni lavorativi. I due sono stati, infatti, avvistati prima di entrare in un club esclusivo della grande mela. L’ex stellina Disney è apparsa sorridente e raggiante negli scatti di JustJared così come l’attore australiano: la coppia è affiatatissima, secondo anche quanto dichiarato qualche tempo fa da papà Billy Ray che sarebbe pronto lui stesso a officiare il matrimonio.

Le voci sulle imminenti nozze sono, ormai, sempre più frequenti. Alcuni siti di gossip vorrebbero i due già sposati, altri dicono che stanno organizzando il tutto in gran segreto. Secondo le ultime parole di Liam la promessa c’è ma, per ora, di matrimonio non si parla e neanche di figli, anche se il bell’attore sarebbe pronto a compiere anche quel passo con la sua dolce metà. Chissà se anche Miley si sente pronta a metter su famiglia.

Attualmente la cantante si è presa un po’ di pausa dal lavoro, anche se aspettiamo di vederla sul piccolo schermo nella serie di Woody Allen (qui per saperne di più).

Vi piacciono Miley Cyrus e Liam Hemsworth come coppia? Siete contenti del loro ritorno?

Qui per guardare gli scatti a New York

 

I love them ❤ #mileycyrus #smiler #liamhemsworth #miam

Una foto pubblicata da HAILEY IS MY MOM ❤ (@real_jailey_bitch) in data:

 

Where did that motherfuckers find them in that big city like wtf #mileycyrus #mileycyrusandherdeadpetz #liamhemsworth #miam #video

Un video pubblicato da Ⓜ️iley Cyrus My Queen? (@fweaky.kiewt) in data: