GingerGeneration.it

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: a sposarli sarà Billy Ray?

scritto da Roberta Marciano

Nozze in vista per Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Sembra tutto ancora avvolto nel mistero, ma le conferme della loro relazione arrivano direttamente da Papà Cyrus, Billy Ray. Mettetevi comodi perché ci sono delle belle news per tutti i fan dei Miam!

In una recente intervista ai microfoni di E!News Billy Ray ha dichiarato: “Miley e io abbiamo un motto: ‘Se non sei felice non sta funzionando’. Vedere questi due ragazzi, vederli così felici… è tutto ciò che conta”. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono quindi ufficialmente una coppia, anche se di matrimonio per il momento ancora non se ne parla. I due stanno vedendo come va la loro relazione, dopo essersi separati nel 2013. Billy ha poi continuato l’intervista parlando proprio di possibili fiori d’arancio, senza però sbilanciarsi troppo sui Miam: “Se qualcuno dei miei ragazzi decidesse di sposarsi, qualsiasi sia il mio ruolo alla cerimonia, io sarò sempre con loro. Se volessero potrei essere il loro maggiordomo. Qualsiasi cosa per me va bene, ma penso che potrei essere un ottimo prete”.

Per la coppia felice è più probabile che le cose rimangano così per un po’ anche se, chissà cosa penseranno Miley e Liam della proposta di Billy. Voi lo vedreste bene nei panni di un predicatore, magari un po’ stile country?

Solo qualche giorno fa, in un’intervista a ET, lo stesso Liam aveva confermato di essere molto felice: “Preferisco non parlare delle mie relazioni personali perché ogni volta finisco per dire la cosa sbagliata o le mie parole vengono fraintese. Posso dire che sono tutti felici, io sono felice”.

Qui eccoli avvistati insieme un paio di giorni fa

Cosa ne pensate delle parole di Billy Ray Cyrus? Vi piacciono Miley Cyrus e Liam Hemsworth come coppia?