GingerGeneration.it

Justin Bieber lancia le Justmoji, la sua linea di emoticon!

scritto da Alice Giusti

Kim Kardashian è stata la prima a lanciare le sue Kimoji personalizzate e pochi giorni fa ne aveva realizzate anche alcune dedicate a vari artisti internazionali, tra cui Taylor Swift, Katy Perry, Zayn Malik, Ariana Grande e Justin Bieber. Proprio quest’ultimo, però, ha deciso di rispondere con una propria linea di emoticon: le Justmoji!

Mentre le faccine che la socialite americana aveva dedicato a Justin lo rappresentavano ironicamente mentre si faceva un selfie, con i dread e con la foto di Selena Gomez quale amore mai dimenticato, le emoticon ideate dal cantante di Sorry vanno bene per tutte le occasioni. Ciuffo biondo e faccia da eterno bambino, si passa dalle emoji più serie che vedono Justin cantare in concerto a quelle più divertenti e scherzose: c’è il Justin che piange, che ti invita a rilassarsi, che culla i gatti, che sputa fuoco di rabbia manco fosse il drago di Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade, quello che regge un cuore spezzato (a proposito… visto che il cantante a riniziato a seguire Selena su Instagram?), che dorme beatamente, che ti saluta o che corre. E la lista continua.

Spiritose anche le emoticon che ricordano varie controversie passate che hanno coinvolto la popstar, a dimostrazione che anche lui non si prende troppo sul serio. Che dire infatti dell’emoticon in cui ha un uovo spiaccicato in testa? La referenza è senz’altro alla sua partecipazione al programma The Roast, durante la quale si fece lanciare uova contro, ma i più maliziosi possono vederci anche un rimando all’accusa mossa contro di lui per aver tirato delle uova ai vicini di casa. L’anno precedente, nel 2014, Justin Bieber era invece stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza e quindi è stata riprodotta anche la relativa emoticon con manette al polso. Infine, molto utile l’emoji No Photos che riprende le ultime dichiarazioni di Justin di non volere più fare foto con i fan. Guardando le Justimoji, che potrete utilizzare nei vostri sms, tweet o qualsiasi app per il vostro telefono, tante idee su quando e come inviarle mi vengono in mente! L’unica nota “negativa” è che le Justmoji non sono gratuite, ma comunque acquistabili per una cifra irrisoria: la app per avere tutte le emoticon costa infatti solo 2,99 dollari (pari a circa 2,63 euro) ed è già scaricabile sull’App Store, mentre dovremo aspettare venerdì 10 giugno per la sua uscita su dispositivi Android.

Vi piacciano le Justmoji? Le utilizzerete?