GingerGeneration.it

Justin Bieber: niente più foto con i fan? Polemiche infinite, ma l’artista spiega le sue ragioni

scritto da Alberto Muraro
Justin Bieber

Qualche giorno fa un piccatissimo Justin Bieber ha rivelato che non si sarebbe mai più concesso a farsi scattare foto insieme ai suoi fan: la decisione, arrivata a qualche settimana dall’annuncio della fine dei meet & greet, è stato legato al fatto che l’artista di Purpose ha iniziato a sentirsi (parole sue) “come un animale all’intenro di uno zoo”.

La decisione dell’artista canadese ha come previsto suscitato infinite polemiche fra le beliebers, ma Justin Bieber ha spiegato nel dettaglio le sue ragioni, sottolineando che al giorno d’oggi, con gli sviluppi della tecnologia, tutti hanno sempre in mano una fotocamera e la cosa diventa piuttosto stressante. Ecco la lettera aperta scritta da Bieber ai fan:

fino a qualche anno fa era quasi impossibile fare una foto in qualunque momento dato, non tutti avevano subito a sidpsozione una macchina fotografica e ora è cambiato tutto. Se pensate che porre certi limiti faccia di me uno st***o allora sono il peggiore in circolazione ma penso che il mio pensiero abbia un senso e sarà quello che difenderò da qui in poi. Voglio godermi la vita e non essere schiavo del mondo e delle aspettative che le persone hanno su quello che dovrei fare. Sono contento di poter rendere alcune felici però, dai, se foste nei miei panni sapreste quanto può essere stressante. Fischiatemi quanto vi pare, ma io devo continuare a fare quello che ritengo giusto per me stesso!

L’artista si è di recente dimostrato anche piuttosto infastidito da tutte quelle persone che chiedono una fotografia con lui per il solo motivo di aver acquistato il suo disco: a quanto pare, frasi come queste sono state fra i motivi principali per cui ha preso una decisione così scioccante.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Justin Bieber? Siete d’accordo oppure no?