GingerGeneration.it

I Black Eyed Peas escono con "The E.N.D"

scritto da admin

Si chiama "The E.N.D." l’ultimo album dei Black Eyed Peas in tutti i negozi di dischi dal 5 giugno. Acronimo di "energy never dies’ ovvero ‘l’energia non muore mai’ Fergie & Co. si mostarano in uno stile musicale rinnovato e al passo coi tempi definito dallo stesso Will.I.am "elettro funk pop". E Il risultato dei download digitali del loro primo singolo "Boom Boom Pow" confermano che ‘la fine’ che ci aspetta coincide proprio con la rinascita musicale e digitale del gruppo Hip Hop più famoso al mondo  e composto da Will.I.am, Fergie, Taboo e Apple.de. ap.

Scritto a quattro mani da tutti i componenti del gruppo  "Boom Boom Pow" racchiude proprio quella carica esplosiva di energia di cui è intriso l’intero disco e che i Black Eyed Peas incarnano da sempre. Non a caso il singolo ha già totalizzato in quattro settimane oltre 1 milione  e mezzo di download negli States e 3milioni di click con il video su Youtube. L’album inoltre esce anche in versione Deluxe, ovvero  2CD di cui un Bonus Disc con 6 tracce (greatest hits RMXs) e 4 nuove canzoni.

I Black Eyed Peas saranno impegnati con un Tour mondiale che li porterà a suonare prima degli U2 in America e li farà giungere, ad agosto, anche in Europa.