GingerGeneration.it

Miley Cyrus: addio agli eccessi per amore di Liam Hemsworth?

scritto da admin

Giovane, ribelle e trasgressiva: stiamo parlando dell’ex stellina della Disney divenuta famosa grazie alla serie Hannah Montana, Miley Cyrus. La cantante, già nota per i suoi eccessi e per le performance al limite dello scandalo, avrebbe deciso di dare un taglio alle provocazioni, per tenersi stretto il suo fidanzato, Liam Hemsworth.

Il comportamento ‘sopra le righe’ della popstar, infatti, non è mai andato a genio al giovane attore australiano, il quale avrebbe addirittura deciso di interrompere la relazione, in seguito alla ‘scandalosa’ esibizione di Miley agli MTV Music Awards, occasione in cui la cantante si lasciò andare al twerking e a balletti provocanti con Robin Thicke.

Oggi, tuttavia, Miley Cyrus sembra intenzionata a tenere uno stile di vita più normale e morigerato: secondo alcune indiscrezioni, infatti, la star avrebbe tagliato i ponti con gli ‘amici più folli’ e avrebbe cominciato a comportarsi in modo più normale, rinunciando ai party e al divertimento sfrenato, per delle più ‘sobrie’ cene casalinghe.

Un simile cambiamento non è di certo passato inosservato, ma la giovane pop star può sempre contare sull’appoggio dei propri fan, che in certe occasioni avevano mostrato una certa preoccupazione per lo stile di vita e la salute della loro beniamina: a partire dal look ridotto al minimo, fino ad alcune dichiarazioni poco rassicuranti sul suo uso di sostanze, il comportamento della Cyrus sembrava a volte fuori controllo.

Insomma, questa volta la cantante sembra intenzionata a far funzionare la storia con Liam, rinunciando ai suoi lati più eccentrici e ai gesti più folli. Non possiamo che augurarci che la loro relazione vada finalmente per il verso giusto!

Vi piacciono Miley e Liam insieme?