GingerGeneration.it

Il Volo: pronto a decollare con il nuovo tour!

scritto da Laura Valli

Dopo un anno di successi e di record in Italia e nel mondo, questa sera prende il via “Il Volo 2016 live nei  palasport” (inizio concerto alle 21), il tour con cui i tre ragazzi porteranno la loro musica dal respiro internazionale e le loro straordinarie doti canore nei palasport delle più importanti città italiane.

 Il Volo sarà sul palco per presentare tutti i loro più grandi successi tra cui i brani contenuti nel nuovo album internazionale “L’amore si muove“, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola), che al suo debutto ha subito conquistato la testa della classifica Fimi/GfK dei dischi più venduti certificandosi disco di platino.

Le date sino a questo momento confermate sono:

  • 6 gennaio al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi (data zero),
  • 8 gennaio al PalaRossini di Ancona,
  • 9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova,
  • 12 gennaio al Modigliani  Forum di Livorno,
  • 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze,
  • 16 gennaio al PalaLottomatica di Roma,
  • 20 gennaio al PalaMaggiò di Caserta,
  • 21 gennaio al PalaFlorio di Bari,
  • 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania,
  • 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna,
  • 27 gennaio al PalaAlpitour di Torino,
  • 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per tutte le date de Il Volo sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali (info su www.fepgroup.it). A tal proposito tre importanti testate giornalistiche hanno ideato una originale campagna abbonamenti digitali: La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, propongono un mese di abbonamento e un biglietto per il concerto de Il Volo a soli 19,99€. Per informazioni e sottoscrivere l’abbonamento consultate shop.quotidiano.net

La Nazione propone un biglietto per il V settore al Madela Forum di Firenze per il concerto de Il Volo di venerdì 15 Gennaio. I biglietti potranno essere ritirati presso la cassa accrediti del Mandela Forum, da un’ora prima dell’inizio del concerto. Riceverete una e-mail entro 24 ore dalla data dell’evento con le specifiche per il ritiro degli accrediti.

Il Resto del Carlino propone un biglietto in tribuna frontale numerata all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, per martedì 26 Gennaio, l’unico concerto de Il Volo per i fan dell’Emilia-Romagna. I biglietti potranno essere ritirati presso la cassa accrediti dell’Unipol Arena, da un’ora prima dell’inizio del concerto. Riceverai una e-mail entro 24 ore dalla data dell’evento con le specifiche per il ritiro degli accrediti.

Il Giorno propone un biglietto nel I° anello numerato al Mediolanum Forum di Assago per il concerto de il Volo di venerdì 29 Gennaio. I biglietti potranno essere ritirati presso la cassa accrediti del Mediolanum Forum, da un’ora prima dell’inizio del concerto. Prima della data riceverete una e-mail da stampare e presentare unitamente al vostro documento di identità.

In caso di mancata ricezione dell’e-mail di conferma, per tutte e tre le date proposte, potrete telefonare allo 02-27799304.

Visto le date sono già sold out e il successo che il tour sta registrando, non lasciatevi scappare l’occasione di acquistare un biglietto per “Il Volo 2016 live nei palasport”, ad assistere dal vivo ad una esibizione di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.