GingerGeneration.it

Justin Bieber e Ariana Grande duettano nel remix di What do you mean? OMG (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Justin Bieber e Ariana Grande duetteranno in uno speciale remix di What do you mean? contenuto in Purpose, il nuovo attesissimo disco del cantante canadese: la notizia, riguardo alla quale già si vociferava da tempo, è stata ufficializzata pochi minuti fa tramite un simpatico video pubblicato su Youtube dalla coppia, OMG!

Riguardo ad una possibile collaborazione fra Ariana Grande e Justin Bieber giravano in effetti voci ormai da diverse settimane, particolarmente da quando il duo aveva condiviso lo stesso palco a Miami, facendo impazzire i fan e gli appasionati di gossip, che da subito avevano iniziato a ipotizzare che fra i due non si fosse instaurato un semplice rapporto di lavoro: il featuring è però adesso diventato realtà ed è già disponibile su iTunes, vi basterà acquistare il nuovo disco di Bieber in pre-order e riceverete subito il pezzo! Per quelli di voi invece che non volessero rovinarsi la sorpresa, vi ricordiamo che Purpose uscirà in tutto il mondo il prossimo 13 di novembre: a quanto sembra, l’album avrà un sound più urban rispetto al passato e rappresentà il progetto discografico più maturo di tutta la carriera dell’artista canadese.

Il video nel quale i due artisti confermano l’uscita del loro nuovo singolo è davvero molto divertente e gioca sul fatto che What do you mean significa -che cosa vuoi dire?- in inglese: quando Justin bussa al muro di Ariana annunciandole la bella notizia, lei risponde appunto -cosa vuoi dire- innescando un siparietto davvero simpatico! Voi che ne pensate?

Siete pronti ad ascoltare What do you mean remix di Justin Bieber feat. Ariana Grande?