GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Jason e Charles – promo 6×03 – Song of Experience

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-6x03

Jason e Charles DiLaurentis si conoscono! E’ questa la sconvolgente notizia che ci porta il promo della puntata 6×03 di Pretty Little Liars dal titolo Song of Experience. Solo un video di qualche manciata di secondi e già abbiamo una nuova, importantissima, risposta alla domanda che tutti ci facciamo: chi è Charles?

Ormai abbiamo capito con certezza, per quanta possa essercene in Pretty Little Liars, che il torturatore di Aria, Emily, Hanna, Spencer, Alison (e diremmo anche di Mona) è un DiLaurentis. Jason sembra infatti riconoscere il nome di A quando Ali chiede spiegazioni a riguardo: addirittura arriva a chiamarlo “Charlie”. 

Nel promo ascoltiamo anche Spencer fare un’affermazione che ci terrà sulle spine fino a mercoledì prossimo: Jason mi ha detto chi è Charles. OMG! Sicuramente il momento delle rivelazioni finali non è ancora arrivato (sappiamo infatti che l’identità di Big A sarà rivelata solo nella puntata 6×10), ma qualche pezzo del puzzle sta finalmente cominciando ad andare al suo posto.

Oltre a raccogliere nuove informazioni su Charles, sicuramente nel prossimo episodio vedremo anche l’evolversi della dura lotta che le Liars devono affrontare per cercare di superare il trauma causato dalla lunga permanenza nella terribile casa delle bambole. Dalle anticipazioni dell’episodio possiamo capire che le ragazze continueranno ad affrontare le cose in maniera abbastanza solitaria: Spencer, come sempre, si getterà nella ricerca della vera identità di Charles come una vera investigatrice (visto che la polizia di Rosewood, come al solito, non sembra in grado di affrontare la situazione). Aria si concentrerà proprio su Andrew, attualmente dietro alle sbarre per il presunto rapimento delle ragazze, Emily legherà con una nuova amica (e siamo tutti pronti a scommettere che sarà la misteriosa Sarah Harvey), mentre Hanna tenterà invece di riavvicinarsi alle amiche.

Siete pronti per la grande rivelazione di Jason su Charles? siete soddisfatti di questo inizio della #SummerOfAnswer di Pretty Little Liars?

Guarda il promo dell’episodio 6×03 di Pretty Little Liars, Song of Experience: