GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Il matrimonio

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Carol! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Allo Studio On Beat si stanno preparando tutti per il matrimonio tra German e Angie. Arriva l’ora del matrimonio e si dirigono tutti in chiesa,dove German stà parlando con Roberto. Suonano le campane e finalmente Angie entra con indosso un bellissimo abito,che ha scelto con l’aiuto di Violetta. La cerimonia ha inizio,quando a un certo punto entra una persona travestita che nessuno riconosce,è Jade. Jade si mette a sedere difianco a Gregorio. Finita la cerimonia Violetta corre subito da suo padre e Angie,insieme a Leon, il suo fidanzato;si complimentano tutti e due con loro e gli dicono che gli aspetta una grossa sorpresa allo Studio. Mentre Angie e German si dirigono verso lo Studio Roberto li chiama e chiede a German di raggiungerlo subito a casa,perchè è successa una cosa devastante.
German gli dice che non può, che è il suo matrimonio,ma alla fine Roberto lo convince.German porta Angie alla festa e gli dice che appena sistemata la cosa con Roberto la raggiunge. Angie entra allo Studio e tutti gli lanciano il riso,però poi si accorgono che German non è li con lei,Angie gli spiega che è dovuto andare da Roberto.La festa comincia,e mentre gli studenti dello Studio cantano al karaoke,arriva Diego che si siede vicino a Violetta che non è a cantare,Vilu gli dice di andarsene ma lui alla fine la convince a cantare una canzone con lui,solo da amici.Vilu e Diego salgono sul palco e cantano Yo Soy Asi,ma verso la fine Vilu inciampa,Diego però la riesce a prendere in tempo,e la bacia.Leon se ne va infuriato,Vilu tira uno schiaffo a Diego e corre dietro a Leon.Intanto German è arrivato a casa,e vede Roberto tutto agitato,gli chiede cosa è successo,e Roberto gli risponde che qualcuno ha messo un virus nel suo computer e che gli hanno rubato tutti i soldi.Mentre Vilu corre dietro a Leon sente Jade e Matias che parlano dei soldi rubati a suo padre.Violetta è indecisa se andare da Leon o avvertire suo padre,ma per foruna incontra Francesca e gli chiede di andare da suo padre a riferirgli che Jade e Matias gli hanno messo un virus nel computer.Però Francesca non capisce quello che le ha detto Violetta,allora va da German e gli dice che Angie ha baciato Pablo.Nel frattempo Viloletta è arrivata alla pista di motocross per cercare Leon,ma non la fanno entrare,quindi si traveste da aiutante,e riesce ad entrare.Quando entra vede Leon che abbraccia Lara,mentre stà per andarsene però,arriva una moto,Leon la vede e si butta per salvare Violetta,dopo averla salvata riescono a parlare e a chiarirsi.Mentra German infuriato va da Angie allo studio,iniziano a litigare,quando arriva Violetta e gli spiega che lei ha detto a Francesca che jade e Matias hanno messo un virus nel suo computer,e non che Angie ha baciato Pablo. German si scusa con Angie e telefona a Roberto per dirgli che sono stati Jade e Matias a rubargli i soldi. Roberto chiama la polizia e li fà arrestare. In seguito insieme finisco di festeggiare le nozze allo Studio!