Copia il look di Zendaya: come prendere ispirazione dai suoi beauty look

di admin
Zendaya

Giovane attrice, cantante e stilista americana, Zendaya ha iniziato la sua carriera lavorando per la Disney con la serie A Tutto Ritmo, al fianco di Bella Thorne, sua migliore amica fin dall’infanzia.
Pochi anni dopo ha inciso il suo primo singolo Swag it out, mentre due anni dopo è stato pubblicato il suo primo album Zendaya. Nel 2017 la vedremo nei panni di Michelle, uno dei ruoli principali del reboot dedicato all’eroe mascherato, Spider-man: Homecoming.

Una foto pubblicata da Zendaya (@zendaya) in data:


Zendaya è molto apprezzata dalle sue fan per i suoi beauty look, sul red carpet, infatti sfoggia sempre make-up impeccabili, tutti da copiare.
Soprattutto uno è molto interessante, Zendaya molto spesso, infatti,  sceglie il viola come colore principale del suo look e lo declina nelle sue varie sfumature sia sugli occhi che sulle gote, addolcendolo con un tocco di rosa sulle labbra che sicuramente sono uno dei suoi punti forti. Le labbra rosa glossy rendono il beauty look più soft, grazie alla lucentezza della texture, senza rinunciare all’evidenza.

When you ain’t taken a selfie in a minute so you just find a random bomb pic to post?

Una foto pubblicata da Zendaya (@zendaya) in data:

Come abbiamo visto per le labbra, anche i suoi occhi spesso sono truccati in maniera impeccabile, quasi accademica. Sfumature eseguite alla perfezione, sopracciglia quasi geometriche e eyeliner simmetrici e definiti, oppure più sfumati verso la palpebra quasi ad accennare un cut-crease.

When you ain’t taken a selfie in a minute so you just find a random bomb pic to post?

Una foto pubblicata da Zendaya (@zendaya) in data:

Anche per il suo sguardo ha sperimentato diverse soluzioni e i suoi makeup più riusciti sono quelli che vedono sfumature calde e luminose, che le aprono ancora di più lo sguardo dando maggiore profondità.
Eyeliner e ombretti color nocciola, con abbondante mascara che solleva e incurva le ciglia sono alla base dei suoi make-up occhi.

Pronte a prendere ispirazione?

Articoli Correlati