Zara: apre oggi lo shop online

di admin

Da settembre con il lancio della collezione autunno inverno 2010-2011, verrà attivato il nuovo store online di Zara. Una grande notizia per tutte le amanti della moda che hanno un’ occhio di riguardo al portafoglio.

Il marchio Zara

Zara, così come Pull and Bear, Bershka, Stradivarius e Oysho, appartiene al gruppo spagnolo Inditex ,una delle più grandi società di distribuzione tessile di moda. La ragione del suo successo sta nel continuo aggiornamento settimanale delle linee proposte e nei suoi prezzi abbordabili. Le possibilità di scelta sono tante ,dall’abbigliamento elegante a quello sportivo, per uomo, donna e bambino. Numerose tendenze ispirate direttamente alle passerelle sia per gli abiti che per gli accessori: borse, scarpe, accessori per capelli, cinture.

Lo shop online

I primi paesi a poter approfittare dello shop online saranno oltre all’Italia, l’Inghilterra, il Portogallo, la Spagna, la Germania e la Francia. Un’ottima soluzione per chi non ha un punto vendita Zara nella propria città o per i capi ormai esauriti nei negozi. Quante volte ci capita infatti di non trovare un vestito della nostra taglia o del colore che desideriamo. Non resta dunque che attendere il 2 settembre e …. via alla shopping!

Articoli Correlati