GingerGeneration.it

X Factor 9: ecco gli Under Uomini e le Under Donne che vedremo agli Home Visit!

scritto da Alberto Muraro

La seconda puntata dei Boot Camp di X Factor 9 ci ha regalato, proprio come lo scorso episodio, tante emozioni, lacrime e ottime esibizioni vocali, che hanno portato 12 concorrenti (rispettivamente 6 under uomini di Mika e le 6 under donne di Skin) alla fase finale degli Home Visit, nel corso della quale i 4 giudici decideranno quali saranno i talenti che parteciperanno al live show.

Ad aprire la puntata sono stati i concorrenti di Mika, per la stragrande maggioranza focalizzati su un repertorio in lingua inglese e tendezialmente pop-rock: a spiccare fra tutti è stata indubbiamente la vocalità particolare di Giacomo Runco in arte Eva, che sul palco dei boot camp di X Factor 9 ha portato la stupenda Eppure sentire di Elisa. Insieme a lui anche Luca Valenti, Leonardo Dragusin, Angel Gabriel e il rapper Vittorio Andrei e Marco Gori. Niente da fare invece per uno dei nostri preferiti, il simpatico Elijah, che cantando Budapest di George Ezra è purtroppo andato nel panico e non ha convinto il suo giudice.

La seconda parte dei Boot Camp di stasera è stata interamente dedicata alle ragazze di Skin, che in generale ci permettiamo di dire hanno dimostrato più carattere e personalità rispetto ai loro colleghi maschi: a passare il turno e a staccare un biglietto per gli home visit sono state dunque Selene, Margherita (che ha cantato benissimo Another love), Gaia (autrice di una splendida interpretazione di Someone like you di Adele), Enrica Tara e infine Eleonora, che ha stupito tutti con la sua versione di Sally di Vasco Rossi!

                                    x factor 9 under donne

 

Siete pronti per gli Home Visit di X Factor 9?