X Factor 9 – Moseek: Video intervista!

di Laura Boni

Tutte le belle cose prima o poi finiscono e questa volta è toccato ai Moseek. La band electro rock composta da Elisa, Davide e Fabio è uscita al ballottaggio in Semifinale ad X Factor 9, riuscendo, però, a portare a casa un risultato importante: suonare sul palco del talent show di Sky il proprio inedito Elliot (qui trovi video, testo e traduzione).

Come ormai di rito il venerdì mattina, ho incontrato i Moseek a poche ore dall’eliminazione e, nonostante giurassero di aver dormito davvero poco, sembravano carichi ed entusiasti; oltre a parlare ovviamente dell’inedito, abbiamo cercato di capire cosa abbia portato al cambiamento totale di opinione di Mika nei loro confronti. Fino a qualche puntata fa, infatti, il giudice degli Under Uomini sosteneva che Elisa non avesse particolari canore e che le sue imprecisioni vocali erano evidenti; ieri sera, invece, si è trasformato nel fan n. 1 dei Moseek.

X Factor 9 Moseek

La Finale di X Factor 9 andrà in onda il 10 Dicembre dal Forum di Assago e scopriremo chi tra Urban Strangers, Giosada, Enrica e Davide si porterà a casa il trofeo finale e, soprattutto, il contratto discografico con la Sony; ospiti della serata saranno Coldplay e Cesare Cremonini, ma vedremo anche le esibizioni degli stessi giudici.

Vi piace l’inedito dei Moseek?

Guarda la video intervista esclusiva ai Moseek di GingerGeneration.it:

X Factor 9 - Intervista ai Moseek

Articoli Correlati