X Factor 8: Mara Maionchi tornerà per l’Xtra Factor!

di Laura Boni

Mara Maionchi sta per tornare! Sky ha annunciato che Xtra Factor di quest’anno avrà una nuova super presentatrice! La “madre di tutti i giudici” sarà pronta, al termine di ogni puntata di X Factor 8, a discutere al tavolo con Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez sull’andamento della serata e sull’esito dei loro concorrenti. E quando si tratta della Maionchi, sappiamo già che sarà imperdibile.

“Il mio ritorno a XFactor è un ritorno in una veste completamente diversa, il mio ruolo sarà un ruolo superpartes, condurrò XtraFactor, dirò la mia sull’operato dei giudici che sono quelli che determinano il percorso artistico dei ragazzi” ha detto la maionchi, “Come già dissi l’anno scorso in questo momento della mia vita non ho più voglia fare il giudice o il professore, nel futuro chissà. La decisione di condurre un programma radiofonico come “Benvenuti nella Giungla” e trattare di temi generalisti ne è un esempio. Il ritorno a X Factor in questa veste mi diverte molto ed è un modo per me completamente diverso di partecipare ad un talent”.

@stazzitta

Accanto a lei l’esperta web Daniela Collu, in arte @stazzitta, che alimenterà il dibattito con i commenti del popolo della Rete, un termometro “live” delle reazioni del pubblico sulla puntata. Web strategist, autrice e conduttrice radiofonica, blogger della prima ora e da sempre appassionata di TV, @stazzitta lavora dietro le quinte come esperta di comunicazione per programmi di intrattenimento, ma resta in prima linea come livetwittatrice spietata e molto seguita dai suoi followers.

Cosa ne pensate del nuovo Xtra Factor?

Articoli Correlati