X Factor 13: i Måneskin ospiti della seconda puntata dei Live Show

di Giovanna Codella
X Factor

Giovedì, 31 ottobre, va in onda la seconda puntata dei Live Show di X Factor 13. Alle 21:15 su Sky Uno, come sempre, troveremo al timone del programma il conduttore Alessandro Cattelan. Dopo Mika e Coez, sul palco vedremo questa volta in qualità di ospiti i Måneskin, gruppo lanciato proprio dal talent show, e la superstar Lewis Capaldi. Lo svela il nuovo promo di X Factor che è da poco in onda su Sky.

X Factor

I Måneskin, giovanissima band rivelazione composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, hanno pubblicato lo scorso ottobre il loro primo vero disco, intitolato Il Ballo della Vita.

Il gruppo ha annunciato che il nuovo singolo estratto dall’album è Le Parole Lontane. Dal 13 settembre, infatti, il brano è disponibile in rotazione radiofonica ed è il successore di Morirò da re, Torna a casa, Fear for Nobody e L’altra dimensione.

Lewis Capaldi è invece con ogni probabilità il più credibile erede di Ed Sheeran attualmente in circolazione. Il 22enne artista scozzese è infatti riuscito, in brevissimo tempo, ad avere il mondo ai suoi piedi con una semplice (e commovente) canzone. Stiamo ovviamente parlando dell’intensa Someone you loved, brano che soltanto nel Regno Unito è diventato il più grande successo del 2019 fino ad oggi.

Non perdetevi la nostra intervista esclusiva a Lewis Capaldi!

Il secondo Live Show di X Factor 13 si avvicina e ovviamente i giudici e concorrenti sono al lavoro. Durante la scorsa puntata, Enrico Di Lauro (Unnder Uomini) è risultato essere il concorrente meno votato della terza manche e ha dovuto sostenere un Ultimo Scontro durissimo. Così la scelta delle assegnazioni, per Malika Ayane, questa settimana si è rivelata particolarmente difficile. E’ probabile che i Måneskin saranno chiamati ad esprimere la loro opinione durante la seconda puntata e che presenteranno anche della nuova musica proprio durante la partecipazione ai prossimi Live di X Factor 13.

Articoli Correlati