X Factor 12: Naomi Rivieccio canta il suo Best of (VIDEO)!

di Martina Renna

X Factor 12 si prepara ad una chiusura con il botto! Domani sera, 13 dicembre, i telespettatori di Sky Uno avranno finalmente la possibilità di scoprire in diretta chi sarà il vincitore di questa edizione del talent show. Tra le varie esibizioni abbiamo visto anche quella di Naomi Rivieccio!

Come già vi abbiamo raccontato su Ginger, ad accompagnare i talenti di X Factor 12 nella loro strada verso il trionfo in queste settimane sono stati Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi. Quest’ultimo, il leader de Lo Stato Sociale, si è aggiunto in corsa per sostituire l’attrice Asia Argento, travolta da uno scandalo di molestie sessuali ai danni del collega Jimmy Bennett.

I 12 concorrenti che parteciperanno a X Factor 12 li abbiamo imparati a conoscere prima ai provini, poi ai Bootcamp e infine agli Home Visit.

Qui sotto trovate i nomi dei finalisti, cliccando su ognuno di loro potrete leggere la relativa biografia!

Gruppi

Bowland

 

Under Donne

Luna Melis

 

Under uomini

 

Anastasio

 

Over

Naomi Rivieccio

 

Come seguire, dunque, questa finale di X Factor 12 in streaming? Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky! Vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni.

Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Se non siete utenti Sky non preoccupatevi perché anche stavolta TV8 viene in vostro aiuto! Il canale trasmetterà infatti la finale in chiaro, anche in streaming: cliccate qui per seguirla!

Vi ricordiamo infine che gli ospiti della serata saranno Marco Mengoni (che duetterà con i finalisti), Ghali, i TheGiornalisti e i Muse.

ECCO IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI NAOMI RIVIECCIO SUL SUO BEST OF:

Il Best Of di Naomi – X Factor 2018 | Sky Uno

Rivedi il video ‘Il Best Of di Naomi’ di X Factor 2018, edizione numero 12: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.

CHE NE PENSATE DELLA PERFORMANCE DI NAOMI RIVIECCIO?