X Factor 12: chi è Luna Melis (biografia, curiosità!)

di Alessia Bisini

I 12 concorrenti di X Factor 12 che andranno agli Home Visit sono stati ufficialmente scelti. A ciascun giudice, come ogni anno, è stata affidata una categoria: Manuel Agnelli seguirà le Donne, Mara Maionchi gli Uomini, Fedez gli Over, mentre la new entry Lodo Guenzi (de Lo Stato Sociale) seguirà i Gruppi.

Tra i concorrenti che seguirà Manuel Agnelli ad X Factor 12, figura Luna Melis. Nata il 15 gennaio 2002,  viene da Uta, un piccolo paesino in provincia di Cagliari. Per lei c’è sempre stata una sola passione, la musica, e infatti fin da piccola Luna comincia a cantare. Spinta dalla famiglia a continuare nel suo percorso musicale, Luna comincia così a suonare anche il pianoforte. Attualmente frequenta il Liceo Linguistico Eleonora D’Arborea a Cagliari.

Piccola curiosità: nel 2013, quando Luna era appena una bambina e ben prima di prendere parte ad X Factor 12, ha partecipato a Io Canto, talent show condotto da Gerry Scotti e trasmesso da Canale 5. Ad X-Factor 12 ha conquistato i giudizi per la sua presenza scenica, il suo carisma e la sua esecuzione impeccabile di Black Widow di Rita Ora e Iggy Azalea.

La trovate su Instagram come @lunamelisofficialpage e su Facebook come Luna Melis.

 

Cosa ne pensate di Luna Melis, aspirante concorrente di X Factor 12? 

Articoli Correlati