X Factor 10: What you do to me è l’inedito di Roshelle!

di Alberto Muraro

What you do to me è l’inedito con cui Roshelle, concorrente “paperina” della squadra Under Donne di Fedez, farà ufficialmente il suo debutto nel mercato discografico italiano come nuova promessa dell’electro pop (spruzzata di rap) italiana.

Ecco le anticipazioni sull’inedito di Gaia!

Ecco le anticipazioni sull’inedito dei Soul System!

Il brano verrà ufficialmente presentato da Roshelle in anteprima live nel corso della prima manche della semifinale di X Factor 10, che andrà in onda giovedì 8 dicembre alle 21:15: per dare vita al pezzo, l’artista dai capelli rosa si è affidata a Merk & Kremont, due fra i più importanti produttori attualmente in circolazione.

Il duo di dj, nel caso in cui il loro nome non vi dicesse molto, hanno lavorato di recente ai successi de Il Pagante (Vamonos, DAM) e, in particolare, alle assurde Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, i due singoli spacca-classifica del simpatico Fabio Rovazzi.

Il brano che canterà Roshelle, a detta di Fedez, è qualcosa che ad X Factor non si è mai sentito, sembra insomma che la cantante e il suo giudice abbiano in serbo per noi una vera bomba!

Che cosa vi aspettate da What you do to me, il primo inedito di Roshelle?

Articoli Correlati