Wind Summer Festival 2017: Cristina D’Avena ha cantato un medley e L’estate Migliore che c’è (video e testo)

di Laura Valli

Finalmente ci siamo! L’attesta dei Wind Summer Festival 2017 è finita, oggi venerdì 23 giugno, in Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20.00 – ingresso gratuito) andrà in scena la seconda delle quattro serate con il consueto appuntamento estivo con la musica.

Sul palco si sono alternai molti artisti italiani e internazionali, che ci hanno proposto i loro brani tormentoni dell’estate 2017.

Tra gli artisti più amati ed attesi dal pubblico presente c’è: Cristina D’Avena che con la sua nuovissima L’estate Migliore che c’è ha entusiasmato l’intera piazza.

Idolo indiscusso! #piccolipersempre #milaeshiro #cristinadavena #windsummerfestival #roma

Un post condiviso da Elisabetta Manca (@elisabettamanca_) in data:


Dopo un medley delle sigle di Mila e Shiro, Occhi di Gatto e All’arrembaggio,ci egale la splendida esibizione di L’estate migliore che c’è, sigla ufficiale del Pride di Padova.

“È un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio. Mi sono divertita moltissimo sia a cantarlo, perché è molto bello, sia quando l’ho ascoltato nella sua versione definitiva dopo il mixaggio. È una canzone allegra che fa venire in mente immediatamente l’estate e tutti i colori dell’arcobaleno” ha detto la cantante.


Di seguito trovate il video dell’esibizione di Cristina D’Avena e il testo della canzone

 

Articoli Correlati