GingerGeneration.it

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda il film su Whitney Houston

scritto da Federica Marcucci
whitney

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è il biopic dedicato all’indimenticabile stella del pop che tra gli anni ’80 e ’90 ha conquistato il mondo intero con la sua voce. Una vita segnata alti e bassi che rivive sul grande schermo grazie all’interpretazione di Naomi Ackie.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda il trailer

Sulle note della mitica hit I Wanna Dance With Somebody, il trailer ci dà un assaggio del film che mette al centro la cantante e il suo straordinario talento.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda quando esce

Il film sarà dal 22 dicembre solo al cinema, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda trama

Naomi Ackie interpreta l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten, Whitney: Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star americana.

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda cast

Diretto da Kasi Lemmons, il film è interpretato da Naomi Ackie nei panni della protagonista. Nel cast anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.

A proposito del film

Non è chiaro come verranno trattate nel film non solo le luci ma anche le numerose ombre che, purtroppo, hanno contraddistinto la vita di Whitney. Dagli abusi in giovane età fino a quelli del marito, ma anche all’utilizzo delle sostanze stupefacenti che a lungo andare hanno rovinato e distrutto la sua vita.

Vi potrebbe interessare anche:

Dante: la clip in esclusiva con Carlotta Gamba e Alessandro Sperduti

Elvis di Sofia Coppola: Jacob Elordi sarà The King nel nuovo film

One Piece: Red uscita, trailer, trama e anticipazioni del film

Backstage arriva su Prime Video: il trailer del film di Cosimo Alemà

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime news cinematografiche!