Il festival iHeartRadio Wango Tango 2018, uno dei più grandi eventi musicali estivi statunitensi, si terrà il prossimo 2 giugno presso il California Stadium di Los Angeles. Anche l’edizione 2018 prevede una line-up di tutto rispetto, rivelata lo scorso 23 aprile da nientepopodimeno che Shawn Mendes!

L’artista canadese è infatti stato ingaggiato dagli organizzatori per rivelare il cartellone completo del festival, ricco di ospiti di prestigio, fra cui molti dei nostri artisti preferiti!

Il Wango Tango 2018 includerà dunque nella sua scaletta le performance dello stesso Shawn, di Ariana GrandeMeghan Trainor, 5 Seconds of Summer, NF, Miguel, Janelle Monáe e infine di Marshmello insieme a Logic. Il bello è che non è finita qui! Molte altre sorprese e nomi di spicco della scena pop verranno annunciati da qui a breve!

 

Ecco come Karey Burke, vice produttore esecutivo dell’agenzia Freeform, ha commentato l’evento in arrivo:

ci impegnamo ad offrire una programmazione inimitabile e inclusiva al nostro pubblico più giovane, questo è il cuore del nostro brand. Siamo fieri di essere riusciti a essere partner di iHeart Radio nella messa in onda di questo iconico concerto estivo per la prima volta in vent’anni!

 

Il festival Wango Tango, che verrà trasmesso proprio su Freeform, di proprietà di Disney, verrà condotto dal celebre Ryan Seacrest.

Qui sotto trovate il video dell’annuncio di Shawn Mendes.

 

Che cosa vi aspettate dal Wango Tango 2018? Quale esibizione siete più curiosi di vedere?