Il Volo scolpisce nella pietra i suoi Cinque Comandamenti, o meglio nell’era di internet li affidano alla rete e al mondo social, rendendoli virali ed eterni.
Dopo l’enorme successo di pubblico de Il volo che a Cernobbio ha fatto registrare il tutto esaurito (4000 biglietti venduti), si è svolto nel parco antistante l’affascinate Villa Erba, affacciata sul lago di Como. Ora non resta che aspetta pazientemente il loro prossimo concerto in Piazza Matteotti a Capoliveri (LI), sull’isola d’Elba attesissimo per il prossimo 1° Agosto.
Tra i volovers impazza un video che i ragazzi hanno registrato durante una pausa tra le tre tappe romane del loro tour estivo. L’originale format dell’intervista cui sono stati sottoposti, si incentrava su un’importantissima domanda: quali sono i Cinque Comandamenti de Il Volo? Ecco la divertente risposta che i tre hanno dato:
I CINQVE COMANDAMENTI DE IL VOLO
- Comandamento: Vivo per lei, ovviamente continuare e vivere tutta la vita con la musica;
- Comandamento: Dieci ragazze per tre posson bastare, scherzosamente di invitano a non rubarsi la ragazza vicendevolmente, per poi ricirdarsi che questo comandamento esiste già!
- Comandamento: And I love her, amare e rispettare sempre la musica;
- Comandamento: Nothing for money, fare musica per emozionare la gente e non avere come scopo ultimo i soldi;
- Comandamento: Mi fido di te, essere sinceri uno con l’altro, perché la sincerità è la base di tutto!