Il Volo – I Cinque Comandamenti

di Laura Valli
Il volo - live from pompeii

Il Volo scolpisce nella pietra i suoi Cinque Comandamenti, o meglio nell’era di internet li affidano alla rete e al mondo social, rendendoli virali ed eterni.

Dopo l’enorme successo di pubblico de Il volo che a Cernobbio ha fatto registrare il tutto esaurito (4000 biglietti venduti), si è svolto nel parco antistante l’affascinate Villa Erba, affacciata sul lago di Como. Ora non resta che aspetta pazientemente il loro prossimo concerto in Piazza Matteotti a Capoliveri (LI), sull’isola d’Elba attesissimo per il prossimo 1° Agosto.

Il Volo - Il pubblico di Villa Erba

Il Volo – Il pubblico di Villa Erba

Tra i volovers impazza un video che i ragazzi hanno registrato durante una pausa tra le tre tappe romane del loro tour estivo.  L’originale format dell’intervista cui sono stati sottoposti, si incentrava su un’importantissima domanda: quali sono i Cinque Comandamenti de Il Volo? Ecco la divertente risposta che i tre hanno dato:

I CINQVE COMANDAMENTI DE IL VOLO

  1. Comandamento: Vivo per lei, ovviamente continuare e vivere tutta la vita con la musica;
  2. Comandamento: Dieci ragazze per tre posson bastare, scherzosamente di invitano a non rubarsi  la ragazza vicendevolmente, per poi ricirdarsi che questo comandamento esiste già!
  3. Comandamento: And I love her, amare e rispettare sempre la musica;
  4. Comandamento: Nothing for money, fare musica per emozionare la gente e non avere come scopo  ultimo i soldi;
  5. Comandamento: Mi fido di te, essere sinceri uno con l’altro, perché la sincerità  è la base di tutto!

I Cinque Comandamenti - Il Volo

Condividete anche voi “Il Volo” pensiero?

Articoli Correlati