Vogue Fashion Night Out: intimo e accessori, lo shopping continua

di admin

Dall’abbigliamento all’intimo per poi tuffarsi nel mondo degli accessori. Dalle 19.00 alle 23.00 una maratona tra shopping, aperitivi e incontri esclusivi con testimonial d’eccezione. Gli eventi proposti in occasione della Vogue Fashion Night Out, edizione milanese, sono molti e variegati. Di seguito riportiamo una carrellata di alcune delle più sfiziose iniziative proposte dai negozi di intimo e accessori, e dove sarà possibile trovare shopping bag a edizione strettamente limitata, il cui ricavato (parziale o totale) contribuirà a finanziare il progetto Adotta un Albero del Comune di Milano.

Intimo

Due eventi da segnalare per la categoria intimo. Dalle 19.00 presso lo store Intimissimi di Galleria Pattari: Shayk, testimonial della linea basic, e Luca Argentero, testimonial della linea uomo, personalizzeranno i capi acquistati con autografi e dediche. Si aprirà invece con un cocktail e proseguirà con una sfilata dei capi dell’ultima collezione la serata targata La Perla. Lo store di Via Manzoni per l’occasione venderà una linea di sottovesti in edizione limitata.

Beauty

Sephora si fa in due. Due eventi diversi animeranno gli store di Via Dante e Corso Vittorio Emanuele. Il primo beauty store si animerà attraverso una shopping experience plurisensoriale: sarà presentato al pubblico il nuovo profumo A Scent by Issey Miyake; a cui seguiranno le proposte moda e design di Silvio Betterelli e Pepoli ispirate al tema dell’aria. E ancora cocktail, finger food e body painting gratuito.
In Corso Vittorio Emanuele Sephora e Lerock festeggiano la partnership dell’anno con un party aperto a tutti dove provare e acquistare l’esclusivo Lift Up jeans. 50 capi: dal basico estremo a prezzo “politico” fino alla Limited Edition, imperiale, con effetti luxury vintage, lastricature di cristalli e bottoni bagnati in oro puro. Dalle 19 alle 24 da non perdere il “Bottom Party”, dove modelle e dj live accenderanno la serata, raccontando a ritmo di Rock il mondo disincantato e anti-convezionale del new brand.
Sempre a tema bellezza sarà la serata organizzata da Douglas, in partnership con Christian Dior Parfums: promoter e truccatrici saranno a disposizione delle clienti, a cui saranno distribuiti omaggi fino a esaurimento scorte.

Accessori

Desiderate un paio di occhiali che solo in pochi possono possedere? Allora non dovete mancare all’appuntamento presso il negozio Salmoiraghi & Viganò di Via Broletto dove acquistare solo per poche ore i Kit Rayban Colorize in edizione limitata e un modello di occhiali da sole del marchio Vogue. Dalle 19.00 al Dodo Temporary Store due tatuatrici/truccatrici professioniste “marchieranno” i partecipanti con un tatuaggio temporaneo portante il lay-out dei ciondoli Dodo più celebri. Per tutta la serata sarà presente nel Temporary Store un DJ set. Prodotto esclusivo: un foulard limited edition in 500 pezzi.
Accessorize di via Torino ospita fino alle 21.00 aperitivo con flute di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rustico della prestigiosa cantina Nino Franco Spumanti.
Vendita green quella proposta da Braccialini di Corso Venezia: 100 borse limited edition con protagoniste specie a rischio di estinzione. All’interno di ogni borsa è inserita una cartolina che da accesso gratuito a una delle oasi WWF in Lombardia.
Per chi ha la passione del cappello appuntamento alla boutique Borsalino dove sarà allestito un mini set fotografico con la presenza di un fotografo e un make up artist. Chi vorrà potrà farsi fotografare indossando il cappello Borsalino VFNO, e a coloro che acquisteranno il cappello sarà regalato un mascara Deborah.
E dulcis in fundo Nomination approfitterà della serata targata Vogue per presentare a tutti i suoi clienti il nuovo store, le nuove collezioni e tante novità del brand.

Brindisi, bollicine e molte sorprese anche nei negozi Yamamay, Carpisa, Gattinoni, Furla, Guess, Chimento, Swatch Boutique, Piquadro… Per consultare tutte le iniziative aggiornate vi rimandiamo al sito ufficiale della Vogue Fashion Night Out

Articoli Correlati