Vinci i Gadget di Wall-e!

di admin

Cosa accadrebbe se il genere umano dovesse abbandonare la Terra e qualcuno dimenticasse di spegnere l’ultimo robot?
Uscirà questo venerdì 17 ottobre il nuovo film Disney Pixar, Wall-e. Se anche tu sei una fan del piccolo e tenero robot Wall-e e vuoi vincere dei gadget con il protagonista del film partecipa al nuovo concorso di Gingergeneration.

I gadget oin palio

– 5 ombrelli
– 15 racchette
– 10 puzzles
– 10 astucci

(guarda le foto nella Photogallery sotto all’articolo)

Come partecipare
Rispondi alle domande presenti in questo articolo e invia le risposte corrette all’indirizzo

[email protected]

Ricordati di mettere come oggetto della mail: "Concorso Wall-e" e di inviarci i tuoi dati assieme alle risposte corrette, in particolare: Nome, Cognome, Età e Indirizzo a cui recapitare il premio.
Le vincitrici verranno estratte tra tutte le mail pervenute in redazione entro il 29 ottobre contenenti le risposte corrette e i dati. L’estrazione delle mail entro il 31 Ottobre, data in cui verranno resi noti i nomi delle vincitrici in questo stesso articolo della sezione Play and Win di Gingergeneration.it.

Chi verrà estratto e avrà risposto correttamente solo a due domande potrà vincere 2 gadget di Wall-e
Chi verrà estratto e avrà risposto correttamente a tutte e tre le domande potrà vincere 3 gadget di Wall-e.
Il regolamento del concorso è scaricabilke dalla sezione "Allegati" sotto all’articolo

Le domande
1. In quale anno è ambientato Wall -e?
2. Il nome Wall-e in realtà significa qualcosa di specifico: cosa?
3. Come mai Wall-e è rimasto l’unico robot attivo sulla terra?

Il film: dal 17 ottobre al cinema
Cosa accadrebbe se il genere umano dovesse abbandonare la Terra e qualcuno dimenticasse di spegnere l’ultimo robot? 

L’autore-regista premio Oscar® Andrew Stanton (“Alla ricerca di Nemo”) e i fantasiosi narratori e geni della tecnica dei Pixar Animation Studios (“Gli incredibili”, “Cars”, “Ratatouille”) trasporteranno il pubblico in una galassia non troppo lontana, per una nuova commedia cosmica di animazione digitale che narra la storia di un determinato robot di nome WALL•E.

Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito – ripulire il pianeta — WALL•E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class – Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE. EVE si rende conto che WALL•E è involontariamente incappato nella chiave che assicurerà il futuro del pianeta, e torna di corsa nello spazio per riferire le sue scoperte agli umani (che sono ansiosi di sapere di poter tornare a casa senza rischi). Nel frattempo, WALL•E segue EVE per tutta la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portata sul grande schermo.

In questa fantastica avventura attraverso un universo di visioni futuristiche mai immaginate, si unisce a WALL•E un divertentissimo cast di personaggi, tra cui una blatta addomesticata e un’eroica squadra di squinternati robot in avaria.

Ricco di sorprese, azione, divertimento e sentimento, WALL•E è scritto e diretto da Andrew Stanton, prodotto da Jim Morris, coprodotto da Lindsey Collins e presenta l’originale ed innovativo sound design del premio Oscar® Ben Burtt (“Guerre Stellari”, “Indiana Jones”, “E.T. – L’extraterrestre”).

Guarda il trailer di Wall-e
 

Articoli Correlati