Vasco Rossi invita i Modenesi alle prove generali del concerto del 1° Luglio!

di Laura Valli
vasco

Manca sempre meno al concerto del 1° luglio con cui Vasco Rossi celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera.

Vasco, scoscio della grandissima affluenza di gente e degli elevati livelli di Decibel, ha escogitato una bella iniziativa rivolta a tutti coloro che risiedono attorno all’area Modena Park (il Parco Ferrari) dove il 1° luglio andrà in scena il mega show.

Gli abitanti della zona di Modena avranno la possibilità di assistere alle prove generali in programma giovedì 29 giugno, insieme agli aderenti del Fan Club ‘Il Blasco’.

Gli organizzatori del concerto, infatti, in accordo con il Comune, offrono 500 ingressi al sound check di giovedì sera ai soli residenti e ai domiciliati nella zona del Modena Park come risarcimento per i disagi cui quasi sicuramente andranno incontro.

Da domani pomeriggio saranno aperte online le iscrizioni fino ad esaurimento posti, le candidature verranno valutate in base ai seguenti requisiti:
– risiedere nella cosiddetta “zona verde”
– fare richieste valide per una sola persona,

Le indicazioni verranno poi inviate tramite la posta elettronica verranno poi inviate le indicazioni per accedere all’area del concerto e i documenti da compilare tra i quali l’impegno a non effettuare e diffondere immagini, fotografie, registrazioni audio e video e ogni forma di anticipazione dei contenuti del concerto.

Cosa ne pensate di questa iniziativa elaborate da Vasco Rossi e dal suo entourage?

Articoli Correlati