Vampire Diaries: Nuovi drammi per Caroline e Bonnie – sneak peek 7×05 – Live through This

di Benedetta Cremona
alaric-bonnie-vampire diaries

Mentre attendiamo di poter vedere la nuova puntata 7x05 di Vampire Diaries – Live through this, possiamo dare un’occhiata a qualche scena inedita che coinvolge alcuni dei personaggi che saranno più in difficoltà con il proseguire della settima stagione: parliamo di Alaric e Jo, recentemente tornata dai morti, e Caroline che deve vedersela con tutta la questione legata a Valerie, l’Eretica che è stata il primo vero amore di Stefan.

A legare le due scene è la nostra strega preferita Bonnie Bennet. Bonnie è infatti colei che è stata costretta a utilizzare una magia di dubbia provenienza per poter attivare la Pietra della Fenice e riportare indietro Jo dalla morte ed ora si sta chiedendo quali potrebbero essere le conseguenze sui suoi poteri.
Proprio mentre la strega sta affrontando questa conversazione con Alaric, Jo riprende i sensi e le sue prime parole sono: “sto morendo di fame”…. Non proprio una frase rassicurante visto che l’ultimo che è tornato indietro dai morti è stato Oscar e ha sterminato un intero bus di turisti per placare la sua fame!
Bonnie, di ritorno nella sua camera del college, incontra Caroline che le racconta della sua decisione di spingere Stefan a confrontarsi con Valerie per risolvere tutte le questioni rimaste aperte dalla storia passata tra i due. La strega si sente ispirata da questo comportamento da donna decisa e matura dell’amica ( che speriamo non porti ad una vera crisi tra gli Steroline) e decide di andare a casa degli Eretici per cercare di capire qualcosa in più sul poter della Pietra della Fenice… E chissà se sulla strada non possa trovare anche lei un bel ragazzo con cui uscire!
Secondo voi si rovinerà il rapporto tra Caroline e Stefan?
Guarda gli sneak peek della prossima puntata 7x05 – Live through This di Vampire Diares:

Articoli Correlati