John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson: autori di un libro natalizio indimenticabile!

di Beira Raven

Si sa, l’aria comincia a profumare di dolci, il menù per il cenone deve essere programmato con largo anticipo e la corsa ai regali si fa sempre più minacciosa. Ma cosa accade quando l’imprevisto comincia a rimescolare le carte?
Quando la festa più amata e più odiata dell’anno comincia a tingersi di bianco come le strade innevate e delle situazioni più imprevedibili? Natale è un periodo davvero speciale per le uscite in libreria. Sono infatti molte le opere ambientate durante questa magica festività, e il libro che fra pochissimo troveremo sugli scaffali non solo vi farà venire voglia che sia già dicembre ma vi farà brillare gli occhi e battere forte il cuore!

Torna questo novembre nelle nostre librerie John Green, accompagnato da Lauren Myracle e Maureen Johnson, per tingere il nostro Natale di imprevisti e sorprese. Let it Snow: innamorarsi sotto la neve porterà con sé le grandi aspettative che hanno tutti i fan di questi tre autori. Quale migliore regalo ci avrebbero potuto fare? Amazon, inoltre, ci regala anche una data, il 12 novembre. Forse un po’ presto o forse no, ma quando si tratta di grandi autori non si può certo aspettare. Tre racconti che si intrecciano ambientati nel giorno della Vigilia di Natale, tre grandi firme che hanno scavato nei cuori grazie ai loro libri: Lauren Myracle con il suo Il nostro infinito momento (edito da Newton Compton Editori), Maureen Johnson con la sue serie Shades of London (edita da Mondadori) e infine John Green che, con il suo Colpa delle stelle – solo per citare un titolo – edito da Rizzoli, è riuscito ad emozionare migliaia di lettori.

Tre autori Young Adult che si sono fatti conoscere dal pubblico italiano sorprendendo e a volte facendo versare fiumi di lacrime, mostrando mondi e raccontando con penne abili, storie a cui i lettori si sono affezionati. Ma il libro di prossima uscita nelle librerie italiane, da tempo fa parlare di sé. Uscito nel 2008 negli Stati Uniti ha attirato l’attenzione anche della Universal Pictures che ne ha acquistato i diritti per farne la trasposizione cinematografica in uscita il 9 dicembre del 2016 nelle sale americane. Proprio nell’estate di quest’anno è stata la Penguin stessa ad aver dato l’annuncio in un articolo sul sitoLet it snow: innamorarsi sotto la neve profuma di dolci alla cannella e scintilla come la stella in cima all’albero.

Siete pronti a farvi travolgere dagli imprevisti del destino in questo Natale?

Articoli Correlati