GingerGeneration.it

Vampire Diaries, Jospeh Morgan: Elena dovrebbe scegliere Klaus!

scritto da Laura Boni

Questa si che sarebbe una svolta interessante! E se al già intricato triangolo amoroso di Vampire Diaries si aggiungesse una nuova pedina?! Joseph Morgan aveva già confessato che il suo sogno sarebbe un amore per il suo personaggio, ma questa volta si spinge oltre e propone l’inpensabile: la coppia Elena e Klaus. Non pi può negare che sarebbe un binomio interessante. Joseph ha parlato con BuzzSugar e ha confessato che secondo lui Klaus è solo un’incompreso. E sinceramente siamo d’accordo con lui!

Hai mai voluto un interesse amoroso per Klaus?

Oh, si, lo spero. Sono secoli che lo sollecito. Stanno apportando una certa dose di umanità al mio personaggio in questo momento, il che è davvero grandioso, perché le persone stanno iniziando a entrare in empatia con lui, e capire veramente il fondo la sua disfunzionalità. Ma c’è un lato di una persona che si riesce a vedere solo quando si tiene veramente a qualcuno. E penso che è il lato che manca a Klaus. Penso che sarebbe meraviglioso se dovessero introdurre una sorta di interesse amoroso per lui. Sono fiducioso, se pensano che è dove dobbiamo andare, questo è quello che accadrà. Io certamente continuerò ad infastidire Julie Plec.

C’è qualche personaggio attuale con cui vorresti vederlo?

Ho una chimica piuttosto buona con tutte le ragazze originarie, non originarie nel senso vampire, ma i membri del cast che sono presenti fin dall’inizio, quindi non lo so. La cosa difficile è, suppongo, se fosse uno dei membri del cast regolari, il loro personaggio dovrebbe prima perdonarmi per tutta quella storia del sacrificio di sangue. Potrebbe essere un po’ esagerato. Anche se hanno perdonato Damon per un sacco di volte, non è vero?

Se tu fossi Elena, sceglieresti Damon o Stefan?

Questa è una cosa molto ipotetica. Penso che Klaus ha ottenuto un sacco di cos per lui. E’ solo un incompreso, ecco tutto. I Salvatore sono roba vecchia. Lei dovrebbe lasciarsi alle spalle quella cotta importante che aveva per loro e diventare una donna vera e realizzare il suo potenziale e passare al misogino, burattinaio, manipolatore, egoista, e profondamente incompreso Klaus.

Vi piacerebbe la coppia Elena-Klaus? Raccontatecelo nei comenti!