GingerGeneration.it

Amici 18: la ballerina Valentina Vernia accede al serale!

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della puntata di Amici 18 andata in onda su Canale 5 lo scorso 2 marzo, Valentina Vernia, una delle ballerine di questa edizione, si è guadagnata l’accesso al serale.

Come vi avevamo anticipato qui su GingerGeneration.it, Valentina poteva vantare un media molto alto che le ha così permesso di presentarsi di fronte ad una speciale giuria esterna composta da Nancy Berti, Emanuel Lo e Francesca Barnabini.

Dopo aver superato il giudizio di tutti e tre i maestri di ballo, la giovane danzatrice si è così meritatamente guadagnata la tanto ambita maglia verde per il serale. La delicata fase del programma condotto da Maria de Filippi, vi ricordiamo, prenderà il via il prossimo 30 marzo.

Chi è Valentina Vernia?

Valentina Vernia/Banana ha 23 anni ed è originaria di Sassuolo, in provincia di Modena. La ballerina non è un volto del tutto sconosciuto in ambito televisivo: lo scorso anno è approdata come ballerina nello show Dance, Dance, Dance, in onda su Foxlife. In compagnia di altri talentuosi ballerini, Valentina ha dimostrato una grande passione e una forte tecnica espressiva.

L’altro talento che nella stessa puntata di Amici 18 ha avuto accesso al serale, vi ricordiamo, è stato il cantante Alberto Urso.

Che cosa ne pensate dell’ammissione di Valentina Vernia al serale di Amici 18? Siete contenti per lei?