GingerGeneration.it

Una fan scrive ad Ed Sheeran: “Ti amo anche se sei bruttino”!

scritto da Alberto Muraro

Ed Sheeran è indubbiamente uno degli artisti pop-rock più interessanti e talentuosi degli ultimi anni: i suoi concerti sono sempre sold out e le sue canzoni finiscono direttamente in top ten (per restarci a lungo), e come se non bastasse anche i critici ne tessono delle lodi entusiaste, particolarmente per quanto riguarda la sua voce impeccabile e la sua capacità compositiva.

Di norma, star come Ed Sheeran sono circondate da un’aura di santità che li rende assolutamente perfetti e splendidi agli occhi delle fan più fedeli, ma possono anche capitare occasioni, molto più rare, in cui i loro stessi fedelissimi si permettano di criticarli: nel caso dell‘artista di Thinking out loud un primo commento negativo è arrivato tramite una simpatica lettera scritta da una fan coreana, corredata da una t-shirt regalo!

A Ed Sheeran (il mio grande cantante), spero che tu possa apprezzare la maglietta. Ti amo anche se sei bruttino! Per favore indossala!

ed sheeran lettera

Ed Sheeran ha colto l’occasione per condividere immediatamente la foto sul suo profilo Instagram, dimostrando così una grande autoironia, e aggiungendo al post con una frase molto divertente “Dio benedica la Korea“! Quest’ultimo concerto coreano fa parte della tranche conclusiva di eventi live che l’artista terrà in Asia e Pacifico, in chiusura il prossimo 30 marzo a Melbourne: se per caso tornasse quest’estate in concerto in Italia avreste anche voi il coraggio di scrivergli un messaggio così “sfacciato”?

Cosa ne pensate del messaggio di questa fan?