Un giorno di pioggia a New York: l’anteprima ai cinema The Space

di Federica Marcucci

In occasione di Ladies Night, l’appuntamento dedicato al cinema per ragazze ideato dai cinema The Space sarà possibile assistere all’anteprima di Un giorno di pioggia a New York, attesa commedia firmata da Woody Allen. Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 29 novembre.

La data da segnare sul calendario per vedere il film in occasione di Ladies Night è quella di mercoledì 26 novembre.

Guarda il trailer del film:

[smiling_video id=”87850″]

[/smiling_video]

Un giorno di pioggia a New York:

Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile raccontando, sullo sfondo di una irresistibile New York, la storia di una coppia di giovani fidanzati alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione che vede fra i protagonisti i candidati all’Oscar Jude Law e Timothée Chalamet e le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.

L’iniziativa:

Con questa iniziativa The Space Cinema proporrà la proiezione in anteprima di alcuni dei titoli più attesi, con storie e personaggi legati all’universo femminile. Prima del film, inoltre, la serata prevede un aperitivo di benvenuto e un regalo ogni volta differente.

Ladies Night, l’appuntamento fisso che The Space Cinema ha riservato alle donne, si pone un obiettivo ambizioso: fare del cinema un vero luogo di svago e di incontro, in cui il film è un momento di intrattenimento all’interno di un evento più ampio per durata e contenuti. Un giorno di pioggia a New York rappresenta il secondo appuntamento dell’iniziativa.

In questa fase di lancio l’iniziativa è prevista in alcuni multisala selezionati del circuito The Space Cinema: Roma Parco de’ Medici, Vimercate (MB), Rozzano (MI), Silea (TV), Limena (PD), Pradamano (UD), Parma Campus, Bologna, Milano Odeon, Cerro Maggiore (MI) Napoli. È possibile acquistare i titoli d’ingresso per accedere all’evento e prendere parte all’anteprima sull’app mobile o sul sito ufficiale, al seguente link.

Andrete a vedere al cinema Un giorno di pioggia a New York?

Articoli Correlati