Umberto Tozzi: le anticipazioni sulla scaletta e gli ospiti del concerto 40 anni che TI AMO all’Arena di Verona

di Alberto Muraro

Tutto è pronto all’Arena di Verona per il grande concerto evento 40 anni che TI AMO, il live con il quale Umberto Tozzi festeggerà la sua straordinaria carriera e i ben 4 decenni di “Ti Amo“, la sua canzone più celebre inserita all’interno del disco È nell’aria…ti amo., pubblicato nel 1977.

Per l’occasione Umberto Tozzi ha deciso di fare le cose in grande invitando a cantare con lui sul palco un nutrito gruppo di colleghi e amici, italiani e internazionali: a breve l’artista torinese duetterà con Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali, Raf e, dulcis in fundo, Anastacia, la straordinaria artista statunitense con cui di recente ha registrato una nuova versione di Ti Amo.

Quali saranno le canzoni nella scaletta del concerto 40 anni che TI AMO? Nessuno può dirlo con certezza matematica, ma è praticamente scontato che, visti gli ospiti, Umberto Tozzi interpreterà Si può dare di più, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1987, Gente di Mare e alcuni pezzi contenuti nell’album Tozzi – Masini del 2006, come ad esempio Come si fa…?, Anima italiana e Arrivederci per lei. Attesissimo poi il duetto con Anastacia sulle note di Ti amo, che potrebbe chiudere lo spettacolo.

Seguirete anche voi stasera il concerto 40 anni che TI AMO di Umberto Tozzi all’Arena di Verona?

Articoli Correlati