Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: le prime foto e la data d’uscita

di Federica Marcucci

Finalmente ci siamo, Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 sta per sbarcare su Netflix! La notizia arriva direttamente da Netflix che ha fatto sapere che il film sarà lanciato sulla piattaforma a partire dal 12 febbraio. Ma non è finita qui: grazie a Entertainment Weekly possiamo anche dare una prima occhiata a un’immagine tratta dal film condivisa dalla stessa Lana Condor sul account Instagram.

Guarda la prima immagine del film:

Altre foto sono state condivise anche dalla scrittrice, Jenny Han:

View this post on Instagram

👀 #PSIStillLoveYou #TATB2

A post shared by Jenny Han (@jennyhan) on

View this post on Instagram

LJ and PK forever 💘 #PSIStillLoveYou #TATB2

A post shared by Jenny Han (@jennyhan) on

Lana Condor e Noah Centineo torneranno rispettivamente a vestire i panni di Lara Jean e Peter. Insieme a loro vedre anche Jordan Fisher nei panni di John Ambrose McLaren, Ross Butler in quelli di Trevor Pike, mentre Janel Parrish e Anna Cathcart saranno Margot e Kitty.

Sequel del clamoroso successo targato Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo, il film si pone l’obiettivo di bissare il fenomeno del primo film, in vista della conclusione della trilogia con il prossimo film. L’intera saga è infatti tratta dalla trilogia di romanzi della scrittrice Jenny Han.

In questo secondo capitolo vedremo Lara Jean e Peter finalmente felici, dopo l’inizio della loro storia d’amore. Tuttavia qualcosa dietro l’angolo potrebbe scombussolare la loro serenità. Che cosa accadrà?

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 non concluderà però la storia di Lara Jean e Peter. Seguendo i romanzi originali è previsto infatti un ultimo episodio conclusivo. Non è stata ancora annunciata la data d’uscita di quest’ultimo capitolo, ma con tutta probabilità dovremo aspettare fino al 2020 anche se le riprese sono già concluse.

Visto il successo della saga, Netflix aveva infatti deciso di velocizzare la produzione girando gli ultimi due film in contemporanea. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Che cosa ne pensate di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2? Lo guarderete su Netflix, avete già letto i libri di Jenny Han?