Tredici: Netflix conferma la terza stagione nel 2019. VIDEO!

di Roberta Marciano
tredici terza stagione

Ormai è ufficiale: la terza stagione di Tredici si farà. L’annuncio è stato dato un video sul profilo Instagram ufficiale della serie 13 Reasons Why, che ha pubblicato una mini clip teaser per annunciare il rinnovo.

Una terza stagione era già nell’aria, e si era intuito dalle parole dei produttori della serie targata Netflix e anche dall’addio di Katherine Langford al personaggio di Hannah Baker (qui per saperne di più). La terza stagione, infatti, non avrà più come protagonista la storia di Hannah che si è conclusa nella seconda stagione ma dovrebbe dare più spazio al personaggio di Tyler.

Leggi anche – Tredici 2: il recap completo e tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Al termine della seconda stagione, infatti, Tyler è pronto a fare una strage con le armi nel suo liceo, mentre viene prontamente fermato da Clay. L’ultimo episodio si conclude proprio così il che fa pensare che la nuova stagione tratterà proprio di questo. Nel corso dei tredici episodi sono stati introdotti anche temi diversi dal bullismo e la violenza sessuale, ma hanno sempre preso più campo altri temi importanti come l’abuso di droghe, l’uso smodato delle armi e l’omofobia.

Qui per guardare il video teaser della terza stagione

What happens now? Season 3 of #13ReasonsWhy is coming.

Un post condiviso da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data:

 

 

 

 

Cosa ne pensate del rinnovo della terza stagione di Tredici, su Netflix?

 

Articoli Correlati