Tiziano Ferro: rimandato al 2023 il tour negli stadi (info e biglietti)

di Giovanna Codella
Tiziano Ferro - Accetto miracoli

La musica di Tiziano Ferro sarebbe dovuta ripartire negli stadi italiani a giugno 2021. Il cantautore di Latina era stato costretto, come tanti altri artisti, a rimandare a quest’anno il suo tour previsto nel 2020, a causa dell’emergenza sanitaria.

 

tiziano ferro

Ecco il post dell’artista di Latina pubblicato qualche ora fa per comunicare un ulteriore rinvio che sposta il suo tour al 2023.

TZN 2021, il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani ahimè, è cancellato. Avremmo sperato in un’estate diversa.
Avrei voluto festeggiare con voi i miei 𝘝𝘌𝘕𝘛´𝘈𝘕𝘕𝘐 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso @scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!

Che cosa fare con i biglietti già acquistati di TZN?

Live Nation, intanto, sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023. Per chi ha acquistato biglietti ci sono due possibilità: il rimborso e il riutilizzo.

Clicca qui per comprare L’esperienza degli altri!

 

•I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
• Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti. Per maggiori informazioni basta andare su questo sito.

Tiziano Ferro parla della storia d'amore con il marito Victor

Il primo album di cover pubblicato da Tiziano Ferro

Lo scorso novembre è uscito Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri, primo album di cover di Tiziano. L’artista ha reinterpretato 13 canzoni che hanno dato forma a piccoli miracoli nel corso della sua vita. Il disco rappresenta il secondo capitolo dell’album pubblicato l’anno precedente e che è stato certificato doppio Platino.

Per restare aggiornati sul tour TZN continuate a seguirci!

Articoli Correlati