GingerGeneration.it

Tiziano Ferro annuncia titolo e data di uscita del nuovo disco!

scritto da Laura Boni

Oggi, nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, Tiziano Ferro ha annunciato l’arrivi del suo nuovo disco. L’artista ha postato sui suoi canali social un video nel quale indossa una t-shirt che svela ufficialmente il nome del nuovo progetto discografico.

https://www.instagram.com/p/BuIsEI1BqH3/

Oggi, nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, l’artista ha postato sui suoi canali social un video nel quale indossa una t-shirt che svela ufficialmente il nome del nuovo progetto discografico.

39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento!?
GRAZIE PER GLI AUGURI AMICI MIEI!!!!
“ACCETTO MIRACOLI” uscirà il 22/11

Il nuovo disco di Tiziano Ferro:

Accetto Miracoli: è questo il titolo del nuovo album di inediti di Tiziano Ferro, in uscita il 22 novembre 2019, con la produzione di Timbaland. Il cantante, infatti, si trova a Los Angeles per registrare il suo nuovo lavoro progetto insieme al celeberrimo producer ed ha condiviso sui social il suo entusiasmo per questa prestigiosa collaborazione.

Quando apri gli occhi e ti ritrovi nel mondo dei tuoi sogni” aveva scritto ad inizio Febbraio su Instagram, taggando Timbaland.

https://www.instagram.com/p/BtiCVyvBLNf/

Chi è Timbaland:

Per chi non lo conoscesse, Timothy Zachery Mosley in arte Timbaland nasce a Norfolk nel 1972 e dà inizio alla sua carriera insieme al collega Magoo in veste di dj. I suoi primi progetti vengono portati a termine alla fine degli anni ’90, quando comincia a collaborare con artiste (e amiche) del calibro di Aaliyah e della rapper Missy Elliott, di cui produrrà tutti e 6 i dischi. Timbaland si impone in particolar modo per il suo stile cupo, oscuro, per i suoi bassi profondi e per le contaminazioni con la musica etnica.

Nel corso della sua straordinaria carriera, il producer lavora a capolavori come Future Sex Love Sound di Justin Timberlake e a tre album “solisti”, fra cui Shock Vale e Shock Value II. A brevissimo, dunque, nel suo curriculum verrà aggiunta anche la voce Accetto Miracolo di Tiziano Ferro, l’ideale successore del fortunato Il Mestiere della Vita.