Tiziano Ferro: le foto più belle della data zero del Tour negli Stadi a Lignano Sabbiadoro

di Alberto Muraro

Una splendida serata di inizio estate ha accolto Tiziano Ferro in occasione dell’inizio ufficiale del suo Tour negli Stadi 2017, partito poche ore fa (11 giugno) dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

Tiziano Ferro torna dunque nel luogo a lui più idoneo, gli stadi, per presentare il suo sesto album Il mestiere della vita (qui potete leggere la recensione di GingerGeneration.it), uscito in tutti i negozi di dischi e nelle piattaforme online lo scorso 2 dicembre.

Lo spettacolo che Tiziano ci propone è uno show ricchissimo di canzoni (in totale si parla di ben 29 pezzi) che coprono una carriera straordinaria composta quasi soltanto di grandi successi, da Non me lo so spiegare a Xdono passando per Lo Stadio a Ti Scatterò una foto. Nella setlist, ovviamente, sono state incluse le canzoni presenti nel suo ultimo disco, come la title track (che ha aperto le danze), Potremmo ritornare (in chiusura) e la splendida Il Conforto.

Qui sotto trovate la scaletta completa del concerto e una selezione delle foto del concerto più belle apparse sui social!

C’eravate anche voi al concerto di Tiziano Ferro a Lignano?

1.Il mestiere della vita
2.Epic
3.Solo è solo una parola
4.L’amore è una cosa semplice
5.Il regalo più grande
6.Valore assoluto
7.Ed ero contentissimo
8.Sere nere
9.La differenza tra me e te
10.Xdono
11.Il sole esiste per tutti
12.Senza scappare mai più
13.E Raffaella è mia
14.Ti scatterò una foto
15.Imbranato
16.Troppo buono
17.E fuori è buio
18.Per dirti ciao
19.La fine
20.Lento/Veloce
21.Rosso relativo
22.Stop dimentica
23.Xverso
24.Alla mia età
25.L’ultima notte al mondo
26.Mi sono innamorato di te
27.Incanto
28.Lo stadio
29.Il conforto
30.Non me lo so spiegare
31.Potremmo ritornare

https://www.instagram.com/p/BVO3Px1BfRb/?taken-at=329849042

Tiziano Ferro Tour 2017Lignano ??????? ….. Non concedo una seconda possibilità al cinismo, all'insistenza, alla mancanza di empatia ho smesso di perdere tempo con ciò che mi rammarica ed intristisce L' onestà dell'amore sta nel presidio quotidiano e nella capacità di costeggiare l'altrui sensibilità senza violentarla mai scegliere il tempo, il modo, le parole giuste sapendo aspettare dedicando cura e pazienza osservando e parlando con misura, senza sentenziare e comunque sinceramente Il passato alle spalle un capitolo nuovo con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare e il coraggio di cambiare quelle che posso. Imprecare ma sufficiente equilibrio lascio che sia… IL MESTIERE DELLA VITA #tizianoferrotour2017#tizianoferro#tizianoferrolignano2017#introtour2017#LignanoSabbiadoro#music#inizioconcerto#concert#primadata#fvgmusic

A post shared by maura (@mauracantoni) on

https://www.instagram.com/p/BVO6CdkjVGh/?taken-at=329849042

Che meraviglia ? #tizianoferro #ilmestieredellavita

A post shared by Serena (@grisere) on

#ilmestieredellavitatour2017 …unico!! ??

A post shared by Alice Zamparo (@alice_zamparo) on

 

fonte immagine copertina: @enricapetranzan

Articoli Correlati