Tini – Dietro le quinte con Jorge: Imparare l’italiano con Leonardo Cecchi

di Laura Boni

E’ arrivato il momento per il secondo appuntamento della serie di video Dietro le quinte con Jorge di Tini – La Nuova Vita di Violetta, in esclusiva per GingerGeneration.it; nella prima clip (guardala qui), Jorge Blanco chiacchierava con Adrián Salzedo sui costumi di scena e il fatto di girare scene al mare d’inverno.

Nel video di oggi, invece, è lo stesso attore che interpreta Leon a mettersi in gioco: Jorge va a trovare Leonardo Cecchi, Beatrice Arnera e Pasquale Di Nuzzo e si rivolge a loro in italiano; i tre compagni di set gli chiedono come ha fatto ad imparare così bene l’italiano e come fa ad essere così sicuro di se quando parla in un’altra lingua. Mentre l’attore spiega il suo approccio, però, viene interrotto… Non perdetevi la sua divertente reazione!

Guarda il secondo appuntamento di Dietro le quinte con Jorge in esclusiva su GingerGeneration.it:

Il film:

In Tini – La Nuova Vita di Violetta, Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

Secondo voi chi intervisterà nella prossima clip di Dietro le quinte con Jorge?

Articoli Correlati