The Chainsmokers in concerto a Milano a Giugno: Informazioni e biglietti!

di Laura Boni

Dopo il successo del live di qualche mese faThe Chainsmokers torneranno in concerto in Italia. L’unica data sarà il 28 Giugno 2017 al Milano Summer Festival che si terrà all’Ippodromo Snai di San Siro. Il duo duo elettronico di dj/produttori, formato da Alex Pall e Andrew Taggart, ha conquistato le classiche con il primo disco (leggi qui la recensione di GingerGeneration.it) e la super hit Closer in compagnia di Halsey.

Il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l’uscita della versione vinile di College Ep, che contiene, oltre a Closer, anche Don’t Let Me Down (feat. Daya), Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a Inside Out (feat. Charlee) e All We Know (feat. Phoebe Ryan). Questi ultimi due mai lanciati come singoli ufficiali, ma molto apprezzati dai fans tanto da andare lo stesso in classifica anche in Italia, l’EP nasce come vero e proprio premio ai fans che li hanno supportati, in particolare in Europa, dove in questo momento i The Chainsmokers sono in tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni Paese.

CHICAGO WE LOVE ❤️ YOU

Una foto pubblicata da The Chainsmokers (@thechainsmokers) in data:

Ecco tutte le informazioni su concerto: 

APERTURA PORTE: h 18.00

INIZIO CONCERTI: h 19.00                         

PREZZO BIGLIETTI:

Posto Unico € 35,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:

Biglietti in vendita su iovado.club dalle ore di 12:00 di venerdì 16 dicembre. Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 12:00 di sabato 17 dicembre e dalle ore 12:00 di domenica 18 dicembre in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

Ticketone – 892.101 www.ticketone.it

Guarda il video ufficiale di Closer dei The Chainsmokers:

The Chainsmokers - Closer (Lyric) ft. Halsey

After the party, it’s the after party…

Una foto pubblicata da The Chainsmokers (@thechainsmokers) in data:

Andrete al concerto dei The Chainsmokers a Milano?

Articoli Correlati